ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Segnalazione “Un Destino diverso” , Dan Ruben

Segnalazione “Un Destino diverso” , Dan Ruben

UN DESTINO DIVERSO

di Dan Ruben

Editore: PubMe

Collana: I Read It

Genere: Romantic Suspense

Online dal 15 Maggio 2020

Prezzo Cartaceo:  € 16,50
Prezzo Ebook: € 1,99

 

All’orfanotrofio sognava una vita migliore, salvo poi svegliarsi e accorgersi che nulla era cambiato, e riprendere a lottare ancora con tutte le sue forze… solo per riuscire a sognare di nuovo.

 

SINOSSI. Due giovani orfani, una promessa d’amore, un vincolo che unisce le loro vite anche contro un destino avverso che si accanisce su di loro. L’avventura di Alexander e Dominica inizia in una fredda giornata di febbraio, in Bielorussia, quando i due decidono di voler fuggire insieme dall’orfanotrofio che li ospita per evitare che la giovane venga adottata: qualcosa però va storto e il piano per raggiungere il treno che li avrebbe portati via fallisce, permettendo al solo Alexey di oltrepassare il confine con la Polonia all’interno di un vagone merci. Quasi miracolosamente, il quindicenne viene accolto da Sasha e Anna, due coniugi polacchi che diventano ben presto la sua famiglia: Alexey è convinto che Dominica sia morta nel tentativo di fuga e soltanto grazie al loro amore riesce a convivere con il rimorso per averla lasciata indietro. Scoprirà però, alcuni anni dopo, che in quella gelida notte d’inverno, Dominica si è salvata. Parte così alla ricerca della sua compagna d’infanzia, ma le tracce di Dominica si perdono lungo una pista che dovrà percorrere tappa dopo tappa, addentrandosi nel mercato della prostituzione e della malavita, trovandosi a dover salvare da un vero e proprio Inferno l’innocenza e la purezza di una bambina, maledetta da un destino avverso.
Dalla Bielorussia alla Polonia, i due giovani protagonisti dovranno fuggire affrontando un viaggio attraverso il labirinto della sorte, che li guiderà infine verso l’unica via d’uscita: per raggiungerla, i due giovani dovranno sconfiggere i demoni del loro passato e combattere contro chi invece li vorrà risvegliare.”

 

Ho già avuto il piacere di ospitare in questo spazio letterario l’autore Dan Ruben (Reborn – Dan Ruben) e sono molto felice che sia riuscito a pubblicare un altro libro dalla trama, secondo me, interessante. Dan descrive la sua opera come un romanzo incalzante, dove la crudezza delle descrizioni e l’ambientazione particolare si miscelano sapientemente all’amore puro e sincero dei due ragazzi. L’avventura si mischia al thriller d’azione, in una lotta contro la malavita e contro un destino avverso e crudele. Una fuga verso la libertà

 

…Si svegliò di colpo, sputando e tossendo: una mano l’afferrò per i capelli e la mise a sedere sul letto, strattonandola senza nessun riguardo. Era completamente bagnata, le avevano rovesciato addosso un secchio di acqua gelata. «Svegliati, puttana» ringhiò una voce maschile, dura. Lottò per aprire gli occhi, ma era stanchissima: il bordello rimaneva aperto ventiquattr’ore su ventiquattro e le finestre della sua stanza erano oscurate in modo che lei non sapesse se fosse notte o giorno, o che ora fosse, che mese, che anno. Il tempo non esisteva più, da quando era stata rinchiusa lì, aveva perso ogni significato dal momento che gli uomini arrivavano, abusavano di lei e se ne andavano. Quella era la sua vita.
«Non sei qua per dormire, puttana!» urlò l’uomo «Sei qui per scopare!»
Le mollò un paio di schiaffi, ma lei non tentò nemmeno di difendersi: ormai era abituata…

 

Online dal 15 Maggio.

 

Vi lascio qui il Booktrailer:

 

 

Buona Lettura a tutti!

 

Rachele.

 

 

CONTATTI:   

Se sei un autore e vuoi una recensione o  segnalazione del tuo libro, contattami qui:  apiedipaginawip@gmail.com

 

 

Rachele Bini

Rachele, 31 anni. Una, Nessuna, centomila. Copywriter e amante della comunicazione, la scrittura è il suo pane quotidiano. Ha gestito un Ufficio Stampa per una piccola Casa Editrice Indipendente. Aspirante Giornalista, scrive per "Il Tirreno".

Articoli Correlati

Commenti