ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Valentina George Pegorer: l’amore non ha pregiudizio

Valentina George Pegorer: l’amore non ha pregiudizio

L’amore non può e non deve avere barriere, l’amore non ha pregiudizi, l’amore è inaspettato, è folle, è un porto sicuro, l’amore, quello puro, riesce a completarti la vita.

Non necessariamente l’amore deve essere per forza collegato ad un lui o una lei… Amo i miei genitori, amo i miei amici, amo i miei animali, amo il mio lavoro, amo me stesso… Sono tutti tipi diversi d’amore e sono tutti più che giusti. Sul web tempo fa trovai una citazione (sinceramente non so di chi e nemmeno mi sono posta il problema) che dice:

Ama chi vuoi amare e, soprattutto, ama chi vuole amare te.

Perché vi dico queste cose? Perché la persona che conosceremo oggi, fin da subito, è riuscita a farmi capire tutto questo e soprattutto che l’amore è prima di ogni cosa libertà.

Passiamo al suo identikit:

-nome: Valentina Georgia Pegorer
-età: 30 anni
-professione: speaker radiofonica e web influencer

Sul suo profilo Instagram leggiamo nella biografia: “sono una di quelle persone che ama chiedersi il perché delle cose”. Da subito si può intuire il suo carattere frizzante, la sua voglia di vivere intensamente ogni cosa.

Valentina fin da piccolissima entra in contatto con il mondo dello spettacolo, viaggia all’Estero per cercare di trovare la sua strada ma presto farà ritorno nella nostra cara e bella Italia. La sua curiosità la porta ad avvicinarsi alla musica ed alla moda, poi la sua fama accresce notevolmente con la partecipazione alla trasmissione televisiva Pechino Express.

Proprio qui conoscerà il suo attuale compagno; tutti lo conoscono come Boss Doms ma il suo vero nome è Edoardo Manozzi ed è un chitarrista e produttore musicale. Un anno fa ai due nasce una splendida bambina, Mina. Entrambi hanno condiviso sui profili social molti momenti insieme… Il loro amore è contagioso, impossibile non adorarli!

Purtroppo però in molti non sono riusciti ad andare oltre il proprio schermo del telefono (o pc, quant’altro) ed hanno cominciato ad accusare Valentina di non essere una brava mamma, di avere un compagno che con lei non c’entra niente, si non essere normale.

Valentina come vi ho già detto è una donna con una personalità forte, ugualmente non poteva essere di meno la sua anima gemella dai capelli di mille colori e le unghie colorate che in questo Sanremo 2020 ha letteralmente lasciato a bocca aperta, insieme al suo inseparabile socio Achille Lauro, il palco dell’Ariston. (Se non sapete di cosa sto parlando vi consiglio di aggiornarvi perché questa è storia).

Alle tante parole gettate a freddo addosso a Valentina lei ha risposto con un post che dice questo:
«Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo ♥️ Non potresti che essere tu.”

La normalità, miei cari signori e signore, è decisamente un concetto relativo. Stona affianco alla parola Amore, a voi non vi pare? Giudicare gli altri è così facile… Amore gli altri non è così scontato invece.

Valentina, una donna in carriera, una mamma, una moglie, una persona che ama la vita. Se vi siete affezionate a lei, proprio come ho fatto io, non potete non seguirla!

Paola Palazzetti

Paola Palazzetti

Paola nasce a Lucca nel 1995. È un'inguaribile romantica, una chiacchierona ed una persona molto solare. Per lei la famiglia, gli amici ed i suoi animali sono la cosa più importante. Adora le serie tv, la musica ed il cinema ma soprattutto è una fashion e beauty addicted. Difetti? È una ritardataria cronica.

Articoli Correlati

Commenti