ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

CHELL HENDRIX: ama te stessa sempre

CHELL HENDRIX: ama te stessa sempre

L’elegante Audrey Hepburn affermava con fierezza: credo fermamente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare“.

Non sempre però è così semplice vedere ciò che ci fa brillare davvero soprattutto a causa dei forti modelli estetici che la società di oggi propone…

Curiosi di sapere di chi parleremo oggi? Procediamo subito con il suo identikit:

  • nome: Chell Hendrix
  • professione: makeup artist

Chell è una giovane ragazza che fin dall’età di 12 anni lotta contro l’acne e l’ipercromia.
Nel 2012 apre il suo Canale YouTube iniziando a fare video tutorial di makeup, sua grande passione da sempre. Il seguito che nel giro di poco tempo riesce ad ottenere è strabiliante! Alcuni suoi video contano il milione di visualizzazioni e ad oggi la sua pagina Instagram possiede quasi 37mila followers.

 

Tramite le sue piattaforme social questa ragazza piena d’energia vuole insegnare alle donne ad amarsi per quello che sono davvero.
Per lei non è stato semplice imparare ad accettarsi; il suo viso porta cicatrici e macchie evidenti ma col tempo Chell ha imparato a conoscersi, ad apprezzarsi ed adesso si sente bellissima sia con che senza trucco! Si sente lei stessa al 100%.

In un’intervista Chell afferma: “dovete provare a cercare la fiducia in voi stessi e smettere di cercare l’approvazione degli altri. Mettevi al primo posto“.
Un bel rossetto e delle lunghe ciglia, ma anche quella gonna di quel colore sgargiante… ognuna di queste cose dovrebbe essere indossata perché a quella persona va di indossarla e non perché è la società o gli occhi indiscreti della gente sono ad imporlo.
Oppure non ti va di pettinarti ed indossare un tacco 12? Va bene. Perché ogni donna, ogni singola persona è bella a modo suo.

Vi è chiaro il messaggio di Chell? Le donne di tutto il mondo devono sentirsi libere e non devono permettere a nessuno di definirle o convincerle a cambiare solo per adattarsi.

It’s ok not to be ok.

Paola Palazzetti

Paola Palazzetti

Paola nasce a Lucca nel 1995. È un'inguaribile romantica, una chiacchierona ed una persona molto solare. Per lei la famiglia, gli amici ed i suoi animali sono la cosa più importante. Adora le serie tv, la musica ed il cinema ma soprattutto è una fashion e beauty addicted. Difetti? È una ritardataria cronica.

Articoli Correlati

Commenti