ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Bentornati.

Bentornati.

Bentornati.

Se vi sentivate persi, se le vostre idee culinarie iniziavano ad appiattirsi. Se la vostra dose mensile di “chiacchiere da parrucchiera” iniziava a scarseggiare, beh state tranquilli. Le Ricette di Lety Gaga sta per tornare!

Ogni 2 Mercoledì vi farò compagnia con i miei racconti strampalati, le mie ricette di vita quotidiana – a volte un vero pasticcio, altre dei capolavori senza precedenti – e i miei percorsi enogastronomici tutti da provare e condividere con voi.

In particolare, nelle prossime settimane, scriverò con un unico grande filo conduttore: ve lo riuscite ad immaginare?

Se avete avvertito uno strano odore di lievitati nell’aria, un’atmosfera calda e accogliente con legno grezzo e lucine, se un senso di felicità immotivata vi ha pervaso, direi che ci avete azzeccato!
Come avrete visto dal mio profilo facebook o IG – quest’anno – io sento già l’aria di Natale.

Di certo, Verona mi aiuta in questo. I famosissimi “Mercatini di Natale” sono già iniziati e mi riservo di dedicare uno dei prossimi articoli proprio a loro. Ma anche ai Mercatini di Bolzano e di Bressanone che ho visitato l’anno scorso.

O my God, non riuscirò a scrivere pensando a quanto di buono c’è da mangiare!

E poi la musica , leitmotiv della mia vita. Dovrei avere delle novità discografiche per Natale… ma meglio non anticipare niente.

Un’altra delle mie passioni rimane la Radio, per questo ringrazio Wip Radio che anche quest’anno ospita questo mio flusso di coscienza! Ma a proposito di radio, uno dei miei sogni da realizzare quest’anno sarebbe quello di andare in onda passando musica di Natale.

Mi autocito prendendo spunto da un post Fb di qualche giorno fa, che ho scritto condividendo When Christmas Come di Mariah e Jhon Legend (ve la linko per farvi entrare nel mood) :

Penso che essere in radio a mettere canzoni di Natale mentre la neve scende e il mondo intorno corre veloce sia una delle emozioni che voglio provare nella vita!

Per questo stavo pensando, ma una bella diretta di Natale??? Fatemi parlare con i piani alti 😊

Non c’è articolo senza ricetta, e così per allietarvi vi lascio con una ricetta speciale per farvi entrare nel clima di Natale:

I miei primi Bretzel!

Enjoy 🎄🎄🎄

Lety Gaga

 

 

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti