WiP Radio

Apple, iniziate le vendite dei nuovi iPhone

Apple, iniziate le vendite dei nuovi iPhone

Apple, al via le vendite dei nuovi iPhone

scritto da Redazione ANSA per www.ansa.it

Hanno preso il via stamani in oltre 30 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, le vendite dei nuovi iPhone con cui Apple punta a rilanciare le vendite del suo smartphone. L’iPhone 11 e i fratelli maggiori iPhone 11 Pro e Pro Max debuttano sugli scaffali insieme all’Apple Watch Series 5, dopo i preordini che erano iniziati il 13 settembre.

Come al solito i fan più accaniti della Mela si sono messi in coda davanti agli Apple Store delle città per poter essere tra i primi a mettere le mani sui nuovi oggetti del desiderio, nonostante la compagnia già da alcuni anni, oltre alle consegne a domicilio, consenta di prendere un appuntamento in negozio ed evitare le attese.

E così il 21enne Muhannad Al Nadaf è stato il primo a uscire dall’Apple Store di Sydney con l’iPhone 11 Pro Max in mano. Un traguardo – racconta Cnet – che il ragazzo rincorreva da 5 anni, e che oggi ha centrato mettendosi in coda alle 3 del mattino. Le file sono state immortalate a Singapore da alcuni scatti postati su Twitter. Diverse persone hanno atteso fuori dai negozi anche in Italia e nel resto d’Europa, da Madrid a Francoforte.

Autore del Post

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Commenti