ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Recensione “InfinitaMente”, Maria Valentina Fiore

Recensione “InfinitaMente”, Maria Valentina Fiore

INFINITAMENTE

di Maria Valentina Fiore

Editore: Youcanprint Selfpublishing

Pagine: 84

Prezzo: 13.60 €

Prezzo Ebook: 4.99€

Contatti Autrice: www.valentinafiore.itFacebook: InfinitaMente

Booktrailer: www.youtube.com/watch?v=V7i3qnX8Cos&feature=share

Link Amazon QUI

SINOSSI. Una storia vera. L’infinito potere della mente, questa sconosciuta, che quotidianamente sfruttiamo il minimo indispensabile. Valentina, la protagonista, una donna con tante delusioni alle spalle, vive la sua vita in un disarmante apparente tranquillità quotidiana. Mamma di tre figlie, la sua giornata è praticamente casa-lavoro, come milioni di donne, nulla di che. Improvvisamente quelli che sono i suoi doni, scoperti in adolescenza, le aprono le porte ad un mondo nuovo tramite le tre S, segni-sogni-segnali. Le sue riflessioni aumentano e si avvicina man mano ad un universo parallelo religioso ed esoterico, che la affascina e la spaventa. La vita di Valentina cambia, cambia lei e il suo approccio alla vita diventando positiva, sicura e vincente.
E non solo al Lotto… Valentina trova un lavoro stabile e realizza il suo più grande sogno, avere un figlio da Giuvì. La protagonista continua a studiare la sua mente e scopre sempre ‘porte’ nuove e decide in quanto persona fisica (Valentina è la stessa autrice) di mettere a disposizione di tutti questa sua crescita di vita in quanto tutti possiamo crescere e questo libro è una guida anche a fare ciò.
Chiunque può trovare la forza di realizzare i propri desideri e sogni perché nella vita volere è potere ed occorre sempre pensare positivo. Bisogna crederci sempre e InfinitaMente. A fine libro i contatti per comunicare con l’ autrice e chiedere info e supporto.”

RECENSIONE. 

Il mio nome è Valentina. Molto banale questo approccio a voi, ma voglio partire in un modo semplicissimo per farmi conoscere o meglio per aprire a voi le porta del mio cervello, il mio universo unico come il vostro, tutto da scoprire evoluzioni incluse che è la vera parte interessante.

Il libro inizia con queste testuali parole. Mi ha colpita molto il fatto che l’autrice riesca a trasmettere tranquillità e sincerità fin dalle prime righe. E’ un libro molto colloquiale in cui Valentina si confronta e racconta la storia della sua vita e del suo cambiamento.

E’ la sua vita la protagonista del racconto, una storia vera di cambiamento. La lettura è scorrevole, è quasi un flusso ininterrotto di pensieri e di ricordi passati nei quali l’autrice racconta in che modo, attraverso quali azioni e quale atteggiamento mentale è riuscita a migliorare la sua vita, e dice che per tutti gli individui è possibile cambiare e migliorare la propria vita attraverso questi piccoli accorgimenti.

Purtroppo non posso svelarvi molto, perché sono tutti avvenimenti collegati e nonostante la lettura sia piacevole, non è possibile estrapolare informazioni senza menzionare il resto della storia.

E’ un racconto che vale la pena leggere, che si creda in questa forza del cambiamento oppure no, perché potrebbe essere l’occasione per ricredersi.

Non dubitare mai della meraviglia che sei.

Mi dispiace di non essere molto esaustiva a riguardo, ma vi dico solamente di fidarvi di me e di Valentina che ringrazio moltissimo per avermi inviato il suo testo.

Sorridi alla vita ed essa ti ricambierà con tante gioie, amati e ama non smettere mai di sognare, ma soprattutto non accettare limiti.

Come sempre,

Buona lettura a tutti!

 

Rachele.

Rachele Bini

Rachele, 31 anni. Una, Nessuna, centomila. Copywriter e amante della comunicazione, la scrittura è il suo pane quotidiano. Ha gestito un Ufficio Stampa per una piccola Casa Editrice Indipendente. Aspirante Giornalista, scrive per "Il Tirreno".

Articoli Correlati

Commenti