WiP Radio

L’amore con i tempi dei VIP

L’amore con i tempi dei VIP

L’estate si sa è un periodo d’amore e matrimoni ma questa in particolare è stata anche un momento di eclatanti rotture. Ovviamente sto facendo riferimento al mondo dei vip!

La rottura che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta e con il cuore infranto è stata quella fra le due star Miley Cyrus e Liam Hemsworth. L’attore e la cantante dopo anni di relazione si erano sposati un gran segreto il 23 dicembre 2018 e dopo neanche 8 mesi da marito e moglie hanno deciso di separarsi. Entrambi senza stare a dare troppe giustificazioni a magazine e tv hanno semplicemente detto che in questo momento avevamo entrambi bisogno di concentrarsi esclusivamente sulla propria carriera… scusa peggiore non potevano trovare a mio parere!
Fatto sta che ancora non riesco a realizzare la loro rottura e non mi spiego veramente come si possa pensare di fare un passo importante come il matrimonio e poi dopo qualche mese buttare tutto all’aria… chissà cosa c’è dietro in realtà! Beh penso non lo sapremo mai, mettiamoci pure l’anima in pace. I tempi di Disney Channel e del lieto fine sono finiti sia per noi che per Miley.

Come loro si sono detti addio (per sempre?) anche la modella Irina Shayk e l’attore Breadly Cooper dopo 4 anni di relazione ed una bambina ed è finita pure per il cantante The Weekend e la topmodel Bella Hadid, i quali ci avevano già riprovato a suo tempo.

Non voglio inondarvi di gossip ma voglio solo riflettere sulle scelte di questi vip tanto chiacchierati che ogni mese decidono di sconvolgere completamente la loro vita fregandosene di tutto e tutti.
Ognuno poi è liberissimo di fare ciò che più ritiene giusto per carità ma mi da fastidio il fatto che queste persone sembra non riflettano sulle scelte che fanno, scelte importanti come quella di avere un figlio per esempio!
Andare a vivere insieme, sposarsi, fare e crescere un bambino… sono solo capricci per loro o in quel momento ci credevano davvero?
Non lo so.. ma sembra che l’amore eterno sia un qualcosa che non va a braccetto con il mondo delle celebrità! Probabilmente la frenecità delle loro vite, i continui impegni lavorativi in giro per il mondo e la costante esposizione mediatica di questi tempo gli mette addosso una pressione tale che dopo un po’ di tempo non possono far altro che fare “booom”.

Io comunque continuo a sperarci! Continuo a credere nel “vissero tutti felici e contenti”. Anche se sinceramente dopo la fine dei Brad-Angelina niente ha più senso……..

Autore del Post

Paola Palazzetti

Paola nasce a Lucca nel 1995. È un'inguaribile romantica, una chiacchierona ed una persona molto solare. Per lei la famiglia, gli amici ed i suoi animali sono la cosa più importante. Adora le serie tv, la musica ed il cinema ma soprattutto è una fashion e beauty addicted. Difetti? È una ritardataria cronica.

Commenti