ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Si stava meglio quando si stava peggio!

Si stava meglio quando si stava peggio!

Si stava meglio quando si stava peggio!

 

Buongiorno cari lettori di Wip!

Tra i tanti modi di dire toscani ” Si stava meglio quando si stava peggio!” è il mio preferito.
Ha una sorta di significato intrinseco al suo interno unito alla consapevolezza malinconica legata al passato.

Sarà forse perchè ho un carattere particolarmente nostalgico?
Non saprei però ultimamente è la frase che dico maggiormente insieme a ” che pazienzaaaaaaa a sopportavvvvi tutti” in modo scherzoso e toscanaccio ovviamente!

Questo caldo mi ammazza. Io che ho sempre mille cose da fare e mille da inventare. Siamo solo all’inizio di questa calura insopportabile e devono passare ancora 3 mesi prima che si possa respirare decentemente senza affanno!

Io non ho nulla contro l’estate eh … il mare, le lunghe dormite sotto l’ombrellone …. però questo caldo torrido già dai primi di giugno mi infastidisce un po.

Ebbene si lo confesso!

Ero una di quelle che nei mesi scorsi elogiava le basse temperature e sperava che giugno arrivasse  più tardi possibile!  In effetti posso essermi lamentata un po per la pioggia o il grigiume delle scorse settimane, ma ricordo con piacere  le giornate dopo pranzo sul divano con la copertina di pile <3
Ohhhhh che ricordi soavi!

Altri ricordi che mi piacciono sono quelli di quando andavo a sciare ! In particolare due anni fa a Sestriere! Sono stati solo 5 giorni ma di puro divertimento e sano sport!

Si stava meglio quando si stava peggio!

Sarei molto felice e fortunata se  potessi tornarci a breve ma fra il lavoro e altri impegni musicali, non penso che  potrò ammirare questi paesaggi tanto presto. Quindi mi lascio andare nel viale dei ricordi e  in particolar modo a quello della fotografia.
Fare le foto per me non è solo una passione o un lavoro free-lance ma è anche  un modo per potermi imprimere nella mente e nel tempo, posti, luoghi e persone !

Con la fotografia riesco a esprimere le mie emozioni e quando riguardo le mie foto, mi ricordo di quelle emozioni e riesco a riviverle

Si stava meglio quando si stava peggio!

Voi in che posto vorreste essere  in questo momento ?

Un abbraccio a tutti e buona settimana!

Sabina Matteucci

Sabina Matteucci

Sabina, classe 1985, è appassionata di tutto ciò che è arte: musica, disegni, fotografia, creazioni con ogni genere di materiali. Inoltre ama il mare, gli animali, le lunghe passeggiate nel bosco e trascorrere tempo con gli amici.

Articoli Correlati

Commenti