ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Bastianich lascia “Masterchef Italia”

Bastianich lascia “Masterchef Italia”

Joe Bastianich lascia “Masterchef Italia”: “Ora mi dedico alla musica”

scritto da Redazione HUFFINGTON POST per www.huffingtonpost.it

Joe Bastianich lascia le cucine di ‘Masterchef Italia’. Lo annuncia Sky in una nota, spiegando che nella prossima edizione del programma ci saranno solo tre giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Bastianich si prenderà una pausa dal programma dopo otto edizioni “per dedicarsi alla musica – che nella sua vita ha un posto di assoluto rilievo, insieme alla ristorazione – con un tour italiano e un CD in uscita di cui verranno presto annunciati i dettagli”.
L’imprenditore italo-americano ha commentato: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.
“Con questa nona edizione, a cui la produzione sta lavorando a pieno ritmo”, afferma Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato Endemol Shine Italy, “il format torna un po’ alle origini, con la classica giuria a tre. Ritrovare Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, giudici storici e colonne portanti del programma, è un orgoglio e una garanzia di eccellenza. Siamo, inoltre, felici di confermare la presenza di Giorgio Locatelli, una scelta in cui abbiamo creduto fortemente e che si è rivelata più che vincente. Il nostro in bocca al lupo e il nostro grazie va, infine, a Joe Bastianich, che ha dato alla giuria il suo tocco unico e inimitabile per tutti questi anni”.

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti