ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Ramazzotti: stop al tour, mi opero ma torno

Ramazzotti: stop al tour, mi opero ma torno

Stop tour Ramazzotti, mi opero ma torno

scritto da Redazione ANSA per www.ansa.it

Stop momentaneo per il tour di Eros Ramazzotti, per un intervento alle corde vocali: l’annuncio da Amburgo dal profilo ufficiale dello stesso artista che tranquillizza i fan, spiegando che da luglio tornerà sul palco.
“Alla fine della prima fase del tour – scrive Eros (‘Siamo’ è il nuovo singolo di Ramazzotti, in rotazione radiofonica da venerdì 10 maggio: brano è quarto estratto dall’album Vita ce n’è, uscito per Polydor in 100 paesi del mondo e disco di platino in Italia ndr) – ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros”

Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti