ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Primavera quanto mi manchi!

Primavera quanto mi manchi!

Primavera quanto mi manchi!

Buona sera cari lettori di Wip!

Mi scuso per  il ritardo dell’uscita di questo articolo ma ho dovuto sbrigare delle commissioni lontano da casa e non avevo la comodità del mio computer per poter finire al meglio questo articolo,

Diciamo che non ci sono più le mezze stagioni e questo Maggio pazzerello ne è la conferma!
Io personalmente mi sono ammalata svariate volte da tre mesi a questa parte.
Come mai? Ho sbagliato outfit… uscivo sempre o troppo vestita o troppo scollacciata.
Mi dimenticavo sempre di controllare bene  il meteo perché magari inizialmente era previsto un’abbassamento di temperatura mentre nel corso della giornata le temperature alzavano.
Primavera quanto mi manchi! Primavera quanto mi manchi!

 

Io non so voi ma le mie stagioni preferite sono la primavera e l’autunno. La prima,a dispetto della mia allergia ai pollini, per le miti temperature mentre la seconda per  i colori.
Negli ultimi anni trovo molto difficile capire quando le stagioni cambiano. Questo perché mi ritrovo sempre a fare il cambio di armadio sempre in periodi diversi.
A parte questo, trovo la primavera molto stimolante. Ho gia in programma di fare lunghe passeggiate nel bosco con i miei cani. Pensavo di poter fare anche qualche attività al mare … le giornate si sono allungate e riesco a sfruttare le giornate a pieno.
Certo il lavoro si intensifica però è sempre un piacere uscire alle 18 e trovare un bel sole!

 

Primavera quanto mi manchi! Primavera quanto mi manchi!

Per chi non lo sapesse io lavoro in campagna e spesso ho lavori in campo tuttavia mi ritrovo a lavorare con qualche scartoffia anche chiusa in una stanza con il mio computer. Non mi lamento perché mi ritengo molto fortunata a fare un lavoro a contatto con la natura.
In questi ultimi giorni c’è sempre qualcosa  che mi distrae e non faccio altro che fotografare la natura che mi circonda.

Ma torniamo al principio.

Come mail il titolo del mio articolo “Primavera quanto mi manchi!”??
Perché in effetti sento che  le giornate sono altalenanti… solo fino a domenica scorsa faceva freddo e pioveva e quasi grandinava.
Vorrei davvero poter sfoderare un abbigliamento un po più leggero perché non ne posso più di giacchetti pesanti e di calze e di scarpe chiuse.

Primavera quanto mi manchi! Primavera quanto mi manchi! Primavera quanto mi manchi!

Buon proseguimento di giornata e buona primavera!

 

Sabina Matteucci

Sabina Matteucci

Sabina, classe 1985, è appassionata di tutto ciò che è arte: musica, disegni, fotografia, creazioni con ogni genere di materiali. Inoltre ama il mare, gli animali, le lunghe passeggiate nel bosco e trascorrere tempo con gli amici.

Articoli Correlati

Commenti