ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Ben arrivato 2019 !!!

Ben arrivato 2019 !!!

Buongiorno e buon inizio anno!!
Finalmente è arrivato il 2019!

Ieri sera avete folleggiato? Fatto le ore piccole? Vi siete divertiti? O avete preferito il comfort di casa vostra?
Siate sereni e pieni di positività, perché questo periodo ci permette di rivalutarci e in qualche modo di riscattarci!

Sento che questo 2019 sarà pieno di cose positive. In effetti io sono sempre stata un po’ scaramantica e già da tempo ho iniziato a pensare che, per quanto mi riguarda, gli anni dispari mi portano sempre grandi cose. Sarà che questo ultimo 2018 non è stato per me molto entusiasmante… certo ho avuto le mie soddisfazioni e le mie avventure con i viaggi!
Tuttavia ho avuto un sacco di preoccupazioni e qualche disavventura. Però non voglio soffermarmici troppo! In questo caso lasciar correre è la miglior soluzione e direi che mi riesce anche molto bene.
Lasciar correre a volte ci riesce bene e talvolta meno bene, e a volte male.
Voglio vivere a pieno questo 2019 e dare più valore alla mia famiglia e alle persone che veramente sono interessate a me. Si dice che il dono più bello che una persona possa darti è il suo tempo. Sono così entusiasta dei miei amici che in ogni momento della giornata riescono a farmi percepire il loro affetto anche semplicemente con un messaggio “ehi che fai?”, “andiamo a fare una passeggiata sul mare?” o  “caffè?”.
Quando senti il calore della tua famiglia che ti dice “fai quello che ti senti, sarà la cosa giusta” e non vieni data per scontata…
Questo anno sarà così per me: impegnativo ma felice. Mi impegnerò per essere più coerente con me stessa e con gli altri, e a raccogliere i frutti di questi e altri buoni propositi.
E voi, avete buoni propositi? Pensate che siano efficaci o preferite vivere il momento senza molte aspettative?
Sicuramente c’è qualcosa che sperate che accada/non accada. Questo è più che legittimo e quando farlo se non i primi giorni dell’anno nuovo?
Il 2019 per me inizia in modo più che gradevole. Il clima è ben temperato e il sole si erge su tutta la costa toscana.
Vi auguro un felice Primo giorno dell’anno!
Alla prossima settimana!

Sabina Matteucci

Sabina Matteucci

Sabina, classe 1985, è appassionata di tutto ciò che è arte: musica, disegni, fotografia, creazioni con ogni genere di materiali. Inoltre ama il mare, gli animali, le lunghe passeggiate nel bosco e trascorrere tempo con gli amici.

Articoli Correlati

Commenti