ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Contest di Natale di cucina

Contest di Natale di cucina

Amanti della cucina, amanti dei contest: questo è il vostro giorno!

Il contest Natalizio di Cookpad è iniziato e sembra essere un vero successo. Dato che questo angolo è dedicato a chi ama stare dietro i fornelli oggi ve lo spiego per benino!

Il progetto: è stata data la possibilità agli autori di www.cookpad.it di creare il proprio menu di Natale interattivo partecipando al contest di Natale.

Le regole:

Chi vuole può caricare una ricetta alla settimana seguendo temi specifici come:

  • 1 settimana: dolci di Natale (già passata)
  • 2 settimana: antipasti di Natale
  • 3 settimana: primi piatti di Natale
  • 4 settimana: secondi piatti di Natale
    +
  • 5 settimana: le vostre ricette preferite di Natale

Pubblicando la prima ricetta, seguendo il tema e le regole che trovate nella pagina del contest, riceverete il vostro Menu interattivo. Pubblicando per 4 settimane di fila vincerete un gadget, mentre pubblicando almeno una ricetta durante tutto il contest parteciperete all’estrazione di 3 regali firmati Cookpad.

Dunque amanti della cucina, se vi va di unirvi a questo fantastico contest Cookpad vi aspetta!

Inoltre se avete bisogno di spunti e idee per il vostro cenone, pranzo o vigilia di Natale non esitate a cercare le vostre ricette su questa piattaforma!

Questa è la settimana degli antipasti di Natale, date un occhio: https://cookpad.com/it/consorsi/773-antipasti-di-natale

A presto

Lety

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti