ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Food&Wine in Progress a Firenze, eatPrato e Maritozzo Day a Roma

Food&Wine in Progress a Firenze, eatPrato e Maritozzo Day a Roma

Food and Wine in Progress a Firenze, eatPrato e Maritozzo Day a Roma: sono alcuni degli eventi al centro della nuova puntata di God Food. Il programma condotto da Raffaella Galamini questo venerdì va a sbirciare cosa succede alla stazione Leopolda a Firenze con Ais e Unione Regione Cuochi Toscani. Fa tappa ancora in Toscana con eatPrato: dal 1 al 22 dicembre colazioni ad arte e tante altre iniziative golose in diversi luoghi della città, a cominciare dai musei. A Roma infine per Sparkle, la rassegna dedicata agli spumanti italiani e soprattutto per il Maritozzo Day. Oltre 40 i locali che hanno aderito a questa iniziativa.

Creative Commons License
Food&Wine in Progress a Firenze, eatPrato e Maritozzo Day by Raffaella Galamini is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Raffaella Galamini

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini, nata a Viterbo ma ormai fiorentina d’adozione. Da sempre i giornali sono il suo pane quotidiano. Dopo tanti anni di lavoro in redazione, si è ritrovata a girare per ristoranti e locali e a scrivere di cibo e di vino per testate come Agrodolce, 2night, Puntarella Rossa, Corriere Extra edizione Toscana, Lungarno. Collabora da quattro anni alla Guida di Repubblica ai sapori e ai piaceri della Toscana. (Quasi) sommelier Ais.

Articoli Correlati

Commenti