ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Se al 21 di Novembre senti già l’aria di Natale…

Se al 21 di Novembre senti già l’aria di Natale…

…è molto probabile che tu sia come me!

Volevo rassicurarti che non è così tutti gli anni, o almeno non per me.

Ci sono anni in cui non ho sentito la magia del Natale, percependo quella strana frustrazione di una aspettativa mancata e quindi vivendo a pieno quel disagio/malinconia tipico del Natale da “depresso”. Mi capisci, no?

Ma ci sono stati anni in cui all’improvviso un raggio di sole, i Mercatini di Verona, un video di Wip radio in playback (guarda il: Video Wip in cui si vedono i mercatini di Natale) ti rimettono al mondo e ti fanno dire: caspita sta arrivando!

Questo è uno di quegli anni…

Innanzitutto io ho una fissa insana per i film di Natale. Ma non i “cinema panettone” ma quei film romantici col principe che sposa la maestra (vi giuro non è un porno), o la disagiata che torna in famiglia, o l’artista che trova la sua strada… insomma i film di Natale che mi rispecchiano 😉
Mi rilassano! E poi in quei film hanno tutti i denti così bianchi, che risaltano con la neve… e io adoro i denti bianchi.

A proposito di questa insana follia, ho capito che quest’anno avrei sentito il Natale perché da circa 2 settimane faccio le mie maratone di film di Natale, e infatti ora ho già finito tutti quelli su Netflix… quindi se avete titoli vi prego sparatemeli (lo so che lo farete, dopo lo scorso articolo mi sono arrivati messaggi con nomi di corsi Yoga che avevo chiesto!).

Poi sento il Natale perché, per gli amanti della cucina, quest’anno stiamo preparando un contest di ricette folle e bellissimo. Un contest mai visto e quindi un po’ complicato nella preparazione ma che sorprenderà tutti. Una di quelle cose che… anche se ti mancano ore di sonno dici: ne vale la pena!

Per tutti quelli che mi seguono per la cucina, il contest di Natale inizierà a breve su Cookpad e a questo giro ci saranno un sacco di regali e di gadget! Per partecipare si dovrà, al solito, leggere il regolamento e inserire le proprie ricette nella pagina del contest! Dove si trova la pagina contest? Basterà cliccare nei banner che appariranno dopo la data di inizio del contest in Home page qui: www.cookpad.it.

L’unica cosa che mi dispiace è che sono lontana dalla mia terra e dalla mia famiglia, e anche se per Natale mi ricongiungerò con tutti… se la magia del Natale è l’attesa stessa, so di perdermi un pezzo importante di felicità anche quest’anno…

però oh, vi porto tutti nel mio cuore eh!

A presto

Lety

 

 

 

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti