ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Lo spezzatino è servito

Lo spezzatino è servito

Lo spezzatino è servito

Bentornati su Fanta&Bet, pronti come sempre a provare a rendere più piacevole il vostro weekend pallonaro. E con il nostro blog torna anche la poco piacevole giornata spezzatino di serie A, che oggi parte con Bologna Samp alle 15, due anticipi alle 18 e uno alle 20.45, continua domani con tre partite alle 15, una alle 18 e una alle 20.45 e termina con Atalanta Benevento lunedì alle 20.45. Una manna per gli amanti del pallone che rischiano comunque indigestione, una tragedia per le vostre moglie e fidanzate!

Una piccola tragedia anche per il fantacalcio, dovendo inserire la formazione entro le 15 di oggi. Proviamo noi a darvi qualche consiglio schierando un 3-4-3 che potrebbe dare soddisfazione evitando giocatori di primissima fascia, che sono un po’ quelli che fanno vincere il fanta!

Sorrentino (v SPAL); Cannavaro (v Verona), Howedes (v Crotone), Gosens (v Benevento); Freuler (v Benevento), Torrerira (v Bologna), Taarabt (v Roma), Lazzari (v Chievo); Duvan Zapata (v Bologna), Papu Gomez (v Benevento), Kalinic (v Torino)

Passando invece alle scommesse, torna sul vostro blog preferito la combinazione raddoppio più multiplone.

Per il raddoppio ci cauteliamo con 3 doppie chance, e vi proponiamo Amburgo – Hoffenheim (X2 – 1,39), Lazio – Fiorentina (1X – 1,19) e Montpellier – Lille (1X – 1,19). L’Hoffenheim è reduce dalla sconfitta a Braga costata l’eliminazione dall’Europa League ed affronta un Amburgo che non naviga in ottime acque. La Lazio ha fatto riposare quasi tutti i titolari giovedì in EL essendo già certa della qualificazione come prima nel girone e vorrà rialzarsi dopo la sconfitta nel derby contro i viola, reduci da un pareggio a Ferrara. Il Montpellier se ne sta tranquillo nella parte alta della Ligue 1 e riceve il Lille del Loco Bielsa penultimo in classifica e che non crediamo tornerà a casa con i 3 punti.

Giochiamo 5 euro e ne vinciamo circa 10, onestissimi.

Per il multiplone partiamo dalla solita base di vittorie interne e scegliamo Tottenham (1,23 v WBA), Manchester United (1,18 v Brighton), Juventus (1,15 v Crotone) e Real Sociedad (1,40 v Las Palmas). Aggiungiamo alcune partite che secondo noi possono regalare molti gol e proponiamo Huddersfield – Manchester City (O2,5 1,42), Monaco – PSG (O2,5 1,32) e Real Madrid – Malaga (O3,5 1,40). Concludiamo il nostro menù con la vittoria esterna del Bayern Monaco contro il Borussia Monchengladbach (1,57) e l’analisi della tutt’altro che scontata trasferta sul Merseyside del Chelsea di Antonio Conte contro il Liverpool di Klopp. Partita difficile per i blues che avranno sulle gambe la trasferta di mercoledì a Baku e le relative ore di volo ma che in campionato viaggiano a ritmi impressionanti. I reds vengono dall’harakiri di Siviglia dove sono stati recuperati sul 3-3 da 0-3 comunque sufficiente a passare il turno, in campionato stanno vivendo un buon momento e il sostegno della Kop può farli volare ulteriormente. Tutto sembrerebbe propendere a favore del Liverpool e anche le quote sono in questa direzione, noi invece vogliamo credere al nostro istinto e proponiamo il 2 a 3,45 che ci porterebbe in cassa quasi 190 euro a fronte dei 5 giocati. Se invece pensate che possa vincere il Liverpool, con i 5 euro vinti dal raddoppio ne guadagnate circa 115.

Spezzatino

Matteo Pardini

Matteo Pardini

Blogger di WIP Radio con le sue "Bollicine".

Articoli Correlati

Commenti