ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Two is megl’ ch One: pronostici weekend 04 e 05 Novembre

Two is megl’ ch One: pronostici weekend 04 e 05 Novembre

Two is megl’ ch One: pronostici weekend 04 e 05 Novembre

Rieccoci con Fanta&Bet, il vostro appuntamento settimanale preferito per finanziare un weekend enogastronomico. E se per ora non abbiamo raggiunto il bersaglio grosso, sicuramente non ci lasciamo scoraggiare e continuiamo sul nostro percorso. Quindi prendete appunti e cercate già da ora la location adatta alla serata.

Questa settimana proponiamo 2 tipi di scommesse: il classico multiplone per sbancare accompagnato da un raddoppio per finanziarci entrambe le giocate.

Per il raddoppio puntiamo sulla vittoria in trasferta del PSG sul campo di un Angers che in casa non ha ancora festeggiato i 3 punti. Lo accompagniamo con la vittoria in casa del Tottenham contro il Crystal Palace: gli uomini di Pochettino sono in grandissima forma, come dimostra la bella vittoria di mercoledì in Champions contro il Real Madrid. Concludiamo con il posticipo di Serie A di domani sera. Per Sassuolo-Milan giochiamo una doppia chance esterna, ovvero un X2. Il Milan non è in un gran periodo e deve vincere per forza, noi scegliamo di tutelarci inserendo anche un pareggio come risultato plausibile.

Giochiamo 5 euro e ne guadagniamo altrettanti da giocarci sul multiplone.

Per il multiplone partiamo da una serie di vittorie casalinghe, e proponiamo l’1 della Lazio sull’Udinese, dell’Atalanta sulla SPAL, del Monaco sul Guingamp e del Villareal sul Malaga. Riproponiamo il PSG ma alziamo la quota puntando sull’Over 2,5 e aggiungiamo le doppie chance di Colonia – Hoffenheim (X2) e Newcastle – Bournemouth (1X). Alziamo decisamente la posta andando ad analizzare i big match in Germania e Inghilterra. Tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco optiamo per la vittoria dei bavaresi, che dall’arrivo di Heynckes han sempre vinto, anche se oggi non sarà facile. Tra Chelsea e Man Utd non sentiamo di sbilanciarci e giochiamo un pareggio che alza notevolmente la quota, ma se volete essere più tranquilli giocate pure una doppia chance IN o OUT sulla squadra che pensate vincerà.

I 5 euro vinti con il raddoppio li trasformiamo così in 320, e ci finanziamo una grande serata!

Per oggi è tutto, ricordiamo che la settimana prossima i campionati si fermeranno per i play-off delle nazionali e di conseguenza saremo fermi anche noi, dato che il palinsesto non sarà tale da permetterci di giocare.

Buon weekend!

Matteo Pardini

Matteo Pardini

Blogger di WIP Radio con le sue "Bollicine".

Articoli Correlati

Commenti