ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Ep. I – Erasmus, esterofilia, mani sudate e presentazioni

Ep. I – Erasmus, esterofilia, mani sudate e presentazioni

“VistoDaFuori”, il nuovo programma di Giacomo Galardini il quale, con malcelata tracotanza e ingiustificata spocchia, si presenterà al pubblico e parlerà delle sue esperienze all’estero. L’Italia ti sta stretta? Voglia di partire? “VISTODAFUORI”, una finestra vista Europa condotta da Giacomo GALARDINI, ovvero un livornese all’estero. Esperienze, racconti, aneddoti, interviste a chi è stato all’estero o vorrebbe andarci.

 

“Episodio I – Erasmus, esterofilia, mani sudate e presentazioni”

Programmyno:

Introduzione, balbettamenti e insicurezza
– Imprecazioni assortite
– Manifesto del programma e presentazione del blog
L’Erasmus: cos’è, perchè, com’è, come percorso di crescita personale da Pisa (scusate il termine, qualora vi trovaste a tavola) e Berlino
– Ricchi premi e cotillons
– Intervento finale dell’ARMA DEI CARABINIERI per presunte irregolarità fiscal  allietare gli astanti

Durante il programma ci faranno compagnia ben 4 canzoni estratte dall’album “Tempo Perso” (per l’appunto) dei Tu..Ina, sgargiante complesso hipster emo/hardcore, punk electropop Indie rock, che si è gia sciolto.

Accorrete numerosi! Ascoltatemi qui sotto!

Giacomo Galardini

Giacomo Galardini

Giacomo Galardini ha quasi 29 anni passati nella più totale indolenza e nullafacenza. Un bel giorno decide di lasciare Livorno per rimpangerlo tutta la vita. Scrive per farvi fare due risate ma soprattutto per far contenta la sua analista.

Articoli Correlati

Commenti