ON AIR


BALLOTTAGGI DAVANTI: Nona di campionato, un valzer di punte

BALLOTTAGGI DAVANTI: Nona di campionato, un valzer di punte

Ben ritrovati con la rubrica I Fantaconsigli, oggi vi daremo curiosità e dritte sulle punte che giocheranno questa nona giornata di campionato. Sappiamo bene che un fanta-manager non può lasciare Berdardi fuori, quando vede rossonero, s’infiamma.

GENOA, ITALY - AUGUST 30: Issa Cissokho of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on August 30, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Empoli-Genoa: La squadra di Giampaolo ritrova Zelinski che sconta la squalifica. Maiello insinua Diussè per la regia. Davanti il solito tandem Pucciarelli-Maccarone. Il grifone che non perde da tre giornate cerca di continuare il filotto al Castellani, ballottaggi fra Gakpé che rischia di strappare una maglia a Capel e Cissokho-Tachidis per rimpiazzare lo squalificato Dzemaili.

DELIO ROSSICarpi-Bologna: Ultima contro penultima, Carpi con la peggior difesa e il Bologna con il peggior attacco. Sarà una guerra, con Delio Rossi che rischia la panchina. Ballottaggi per gli ospiti: Destro e Giaccherini insinuati da Brienza e Mancosu, date fiducia a l’ex rossonero, non ha ancora esultato.

MELOPalermo-Inter: Rosanero concentrati per la sfida contro l’Inter. Per Iachini unico dubbio Jajalo-Hiljemark, si consiglia lo svedese. In forma smagliante anche
El Mudo! Nerazzurri con zero vittorie nelle ultime tre giornate, ha il peggior attacco fra le prime undici squadre. Conferme davanti per Jovetic e Icardi. Ballottaggio Melo-Kondogbia, con il brasiliano spacca ossa favorito.

GOMEZSampdoria-Verona: Nel lunch match va in scena una partita difficile. Doriani che hanno collezionato un solo punto nelle ultime tre partite, Ballottaggio Cassano-Correa, a ora preferito il barese. Verona che venderà cara la pelle, alla caccia della prima vittoria stagionale. Arruolabile Ionita, si cercano conferme per il Pazzo un ex di turno. Puntiamo tanto su Juanito Gomez, non risparmiatelo!

Juventus-Atalanta: RUGOOOIl bianconero non è più una certezza. Gli uomini di Allegri devono rimboccarsi le maniche contro una dea sempre più in forma. Giocano dal primo Rugani e Alex Sandro. Ballottaggi per Zaza-Dybala preferiti a Mandzukic-Morat. Per i berghamaschi torna Paletta dopo la squalifica, a centrocampo se la giocano Cigarini e Kurtic. La certezza? quel pazzo di Pinilla centravanti!

20150829_c4_luiz_adrianoMilan-Sassuolo: Rossoneri con la peggior seconda difesa del massimo campionato. Mihajlovic ripropone il 4-3-3 con Cerci dal primo; sconsigliato! Balotelli ancora out. Potrebbe partire Luiz Adriano a discapito di Bacca. Sassuolo in un ottimo momento, con la quinta posizione fin qui meritata. I dubbi di Di Francesco riguardano solo il tridente. I probabili: Berardi, Defrel e Floro Flores.

Foto Valter Parisotto - LaPresse24 08 2011 Udine ( Italia )Sport CalcioUdinese vs ArsenalPreliminari di Uefa Champions League - Stadio Friuli UdineNella foto: Di Natale esulta dopo il gol del UdinesePhoto Valter Parisotto - LaPresse24 08 2011 Udine ( Italy )Sport SoccerUdinese vs ArsenalUefa Champions League Play Off - Friuli Stadium of Udine.In the pic: Di Natale of Udinese celebrates scoring.Udinese-Frosinone: Colantuono ancora senza Zapata ma con Therau recuperato al 100%. Di Natale ancora fermo a quota un goal, ma al Friuli è da pazzi non schierarlo. Mister Stellone ha il dubbio Paganini-Soddimo, con il primo che sembra preferito. Blanchard dimostra fiducia. Dionisi in forma, potete rischiarlo!

Lazio-Torino: L’argentino Biglia torna sergeiarruolabile, dovrebbe essere in campo al posto dello squalificato Cataldi. Titolarissimo il sempre giallo Milinkovic-Savic. Davanti ballottaggio Klose-Matri con il tedesco favorito, non ha ancora timbrato il cartellino! Ventura propone Baselli e Benassi a centrocampo con Acqua che si gioca un posto con Vives. Belotti in vantaggio sul Maxi. Occhio a Quagliarella che non segna da cinque giornate.

Nikola-Kalinic-599x300Fiorentina-Roma: Partita di lusso al Franchi, i viola che provano amantenere la testa della vetta, Marcos Alonso in dubbio, potrebbe essere il turno di Pasqual. Confermatissimo Kalinic, fatelo giocare! Roma che rientra dalla Germania con De Rossi in forse. Rudiger perde punti, giocherà Castan. Grande attesa per il ritorno di Salah a Firenze, si gioca un posto però con Jago Falque.

Jos-Callejon-WlxftsuzRDrmChievo-Napoli: Maran che cambia raramente le sue carte in tavola torna in gruppo Mpoku, si prospetta panchina per il Belga. Se avete uno slot davanti? Buttate Paloschi! Che la squadra di Sarri ha una marcia in più lo si era capito, resta il fatto di capire chi schierare. Koulibaly potrebbe lasciare il campo per Chiriches, l’algerino Ghoulam in vantaggio su Strinic per la cura della fascia sinistra. Davanti consigliamo Callejon, deve trovare confidenza con la porta. Il Napoli ha fatto bottino pieno nelle ultime tre giornate mentre il Chievo due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre, non crediate sia una passeggiata per il Ciuccio!

Lorenzo Muffato

Lorenzo Muffato

Articoli Correlati

Commenti