Site icon WiP Radio

Caccia al Tesoro: Ciak… Si Gira!

caccia al tesoro

20140621_165125

AGGIORNAMENTO:L’EVENTO È STATO RIMANDATO A SABATO 21 GIUGNO. STESSI ORARI, STESSO POSTO E STESSE MODALITÀ.

Torna anche quest’anno la Caccia al Tesoro a tema Cinema, organizzata dal Centro UISP Rosignano. WiP Radio seguirà l’evento intervistando i presenti durante la gara e raccontando i momenti salienti agli ascoltatori, che potranno seguirci in diretta e in podcast.

Come funziona?

La caccia al tesoro è aperta a tutti. La gara è a squadre, composte da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone. Al momento della partenza, ogni squadra riceverà una busta. Risolti i quesiti della prima busta il capitano la consegnerà alla postazione della tappa. Dopo il controllo, a quesiti risolti in modo esatto, verrà consegnata la seconda busta con gli altri quesiti, e così via fino alla consegna dell’ultimo indizio che porterà al ritrovamento della mappa che farà scoprire il Tesoro.

Quando?

È stato rimandato a sabato 21 Giugno 2014. Stessi orari.

Ciak… Si Gira! si terrà sabato 14 Giugno 2014. La partenza sarà alle ore 18, mentre l’accreditamento delle squadre iscritte sarà già disponibile dalle 17. L’evento terminerà con la premiazione, alle ore 21.

Dove?

Il luogo di ritrovo dove avverrà la partenza e la premiazione della caccia al tesoro sarà il Viale Marradi a Caletta, presso la Festa del Pesce, vicino al famoso padellone! Le tappe intermedie saranno tutte raggiungibili a piedi e permetteranno ai partecipanti di cogliere bellissimi scorci di Castiglioncello.

Cosa si vince?

Tutte le squadre che parteciperanno, in proporzione al punteggio che otterranno durante la gara e all’ordine di arrivo, verranno premiate da buoni da spendere in molte attività del Comune di Rosignano Marittimo e di altri limitrofi.

Come ci si iscrive?

Quanto costa?

La quota di iscrizione per le squadre fino a 3 persone è di 15€ a testa, ma se la squadra è più numerosa (da 4 a 6 persone), la cifra scende a un totale di 50€ a squadra.

Se piove?

È SUCCESSO, quindi rimandato √

Nel caso le condizioni meteorologiche fossero contrarie allo svolgimento dell’evento, questo sarà rimandato al 21 giugno 2014, con le stesse modalità.

Ecco il manifesto della Caccia al Tesoro “Ciak… Si Gira!”


Caccia al Tesoro: Ciak… Si Gira! by Redazione WiP Radio is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Exit mobile version