ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Color block your mind – Musical e Vecchi Merletti

Color block your mind – Musical e Vecchi Merletti

colorblockIl color block è una nuova tendenza: abbina blocchi di colori a tinta unita, ma attento a non sbagliare o sembrerai Arlecchino!  Giada e Giulia in questa puntata di Musical e Vecchi Merletti consigliano abbinamenti, suggeriscono progetti, condividono idee, (ciarlano a vanvera) e fanno ascoltare buona musica! Gli argomenti: moda, cucito, fai da te, accessori, bijoux, arredamento, cucina. Che aspettate a cliccare play? Già, forse vi andrebbe di vedere qualche abbinamento… allora visitate il sito Design Seeds, dove una maestra del colore ricava palette fantastiche da immagini bellissime! Poi però tornate qui e cliccate play, eh!

Creative Commons License
Color block your mind – Musical e Vecchi Merletti by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti