ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

M&VM: “Una zebra a pois”, con Giada e Giulia

M&VM: “Una zebra a pois”, con Giada e Giulia

Pois, righe e la nuovissima fantasia che sta spopolando in America, lo chevron (galloni o spina di pesce, come preferite): di questo parliamo nella nuova puntata di M&VM! Sì, perché a pois tutto è più romantico, a righe tutto è più simpatico e a chevron tutto è più innovativo! Allora abbiamo per voi lavatrici a pois, pochette a righe e vassoi a chevron; oppure scrap a chevron, portatorte a righe e gatti a pois; oppure scegliete voi l’ordine che preferite mentre col mouse cliccate play nel podcast qua sotto 🙂 Sperimentando qualche pippolo (va bene, va bene, pulsante!) potete anche scaricare la puntata e condividerla dove volete, sia sui blog che su Facebook!

Infine, in onore alla materia trattata abbiamo anche aggiornato la grafica del blog: indovinate un po’? Abbiamo scelto uno sfondo a chevron! Se volete darci un’occhiata e magari darci qualche consiglio cliccate sul nuovo header che trovate sotto e sarete reindirizzati nel posto giusto! Ovviamente – manco a dirlo – a breve aggiorneremo con tutti i link alle creazioni di cui abbiamo parlato.

E la prossima puntata? Beh, sarà l’11 febbraio, di che volete parlare se non di San Valentino? Ah, vive l’amour!

headerblog

Creative Commons License
M&VM: “Una zebra a pois”, con Giada e Giulia by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti

riesco a sentire la puntata solo ora…
grazie per la segnalazione e per le belle parole!
troppo buone 🙂
spero di non lavorare martedì prossimo e sentirvi in diretta