ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Tg naturalistico con Francesco Giusti

Tg naturalistico con Francesco Giusti

Pianeta Terra logo

Anche questa settimana news riguardanti il nostro pianeta Terra. Tante nuove rubriche a tenerci compagnia: oltre alle classiche notizie del tg naturalistico, troveremo una rinnovata rubrica ecoturistica, idee per realizzare fantastiche escursioni, conosceremo insieme anche animali curiosi che popolano il nostro pianeta.
Questa settimana scopriremo nuove notizie riguardo le tartarughe marine e la loro salvaguardia, faremo una stupenda escursione in Val di Fiemme e più precisamente ai “Laghi di Bombasel” sul Monte Cermis. La rubrica ecoturistica invece è completamente dedicata alla Sicilia. E l’animale curiosità? Parleremo del “cane della prateria”.

Creative Commons License
Tg naturalistico con Francesco Giusti by Francesco Giusti is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Francesco Giusti

Francesco Giusti

Laureato in Scienze Naturali e Guida Ambientale Escursionistica, si occupa di natura per WIP, per la quale conduce "Pianeta Terra", un programma che ne illustra problematiche e curiosità, con lo scopo di dare il suo piccolo contributo nella sensibilizzazione e nella conservazione. Appassionato di calcio e con fede juventina, segue la trasmissione sulla Serie A "Palla a 2".

Articoli Correlati

Commenti