ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Con WiP al Florence Creativity!

Con WiP al Florence Creativity!

Il Florence Creativity è una delle più grandi fiere della creatività del centro Italia e si svolgerà a Firenze alla Fortezza da Basso dal 21 al 24 novembre 2013: WiP ha avuto l’onore di essere nominato Social Web Partner dell’iniziativa e seguirà l’evento raccontandovelo tramite le voci delle nostre due conduttrici Giada e Giulia, ai microfoni di Musical & Vecchi Merletti ormai da tre anni! Non è tutto: stampando e presentando all’ingresso il coupon che vedete sotto (personalizzato WiP 😉 ) avrete diritto alla riduzione sul prezzo del biglietto in quanto nostri ospiti!

La fiera ospita creativi da tutta Italia (e non solo…) e vi si può trovare il meglio dei prodotti artigianali, dei materiali, dei produttori e dei corsi ad oggi sul mercato. Dopo il travolgente successo dell’anno scorso (raccontato sempre da Giada e Giulia nel podcast che trovate sotto) la nuova edizione si prospetta una miniera di ispirazioni creative per gli appassionati!

RIDUZIONE OFFERTO DA-

Per avere un assaggio di che cos’è il Florence Creativity ecco il reportage “informale” che Giada e Giulia hanno preparato per la scorsa edizione della fiera fiorentina 🙂

Creative Commons License
Con WiP al Florence Creativity! by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti