Site icon WiP Radio

Mirko Tagliaferri – Luxury

Make up artist e hair sytlist operante a livello internazionale, Mirko Tagliaferri, dopo aver lavorato per oltre dieci anni nel mondo dello spettacolo e curato l’estetica di dive e divi, apre un nuovo salone nella sua citta d’origine, pur continuando a seguire i suoi clienti vip.

Mirko Tagliaferri make up artist hair stylist, ha svolto l’attività di truccatore in molteplici campi, dalla moda alla pubblicità, dalla bellezza alla discografia, dove ha seguito e cura l’immagine della cantante Noemi, inventando tra l’altro il rosso Noemi. Direttore artistico dell’agenzia d’immagine Make Up Service, collabora con le più autorevoli riviste di moda, assiste i personaggi dello spettacoli durante la realizzazione di programmi televisivi e cinematografici e in contemporanea lavora con case cosmetiche di alto livello collaborando come face designer e make up artist. Attualmente oltre a seguire Noemi è il make up artist di “Ma come ti vesti?”, in onda su Real Time. Luxury è il salone aperto dal noto make up artist nella sua città di origine, dove potrete richiedere consulenze di immagine personalizzate, farvi consigliare il taglio, il colore e il make up più adatti al vostro viso.

Dai forma e colore ai tuoi capelli

Il salone propone diverse soluzioni per il look dei vostri capelli, tutte realizzate con prodotti di aziende leader sul mercato e con l’utilizzo di tecniche innovative. Presso il salone potrete dar forma e volume ai vostri capelli con tagli e  colori adatti al vostro viso.

Servizi per la moda

Il noto make up artist è disponibile per realizzare servizi di trucco e acconciatura per sfilate di moda, per video clip, per cinema e teatro su tutto il territorio nazionale.

Consulenza d’immagine

Il salone di acconciature di Mirko Tagliaferri non è solo un luogo dove dar nuova vita alla propria acconciatura ma un luogo di bellezza dove potrete richiedere consulenze d’immagine. Mirko Tagliaferri e il suo staff offrono anche servizi completi di acconciatura e make up per permettere ad ogni donna di sentirsii bellissima il giorno delle sue nozze.

Colorazioni taylor made

Il salone utilizza colorazioni di ultima generazione di aziende leader sul mercato e tecniche innovative che prendono in considerazione il tipo e la massa di capelli e la reazione al tempo di posa.  L’ampia gamma di sfumature e nuances permettono di realizzare colori unici taylor made. Applicate in maniera professionale, le tinte proposte non contengono ammoniaca, vantano formule arricchite con olio e garantiscono la massima copertura dei capelli bianchi.  L’hair stylist pone grande attenzione alla cura della cute e dei capelli, e utilizza shampoo, balsami e trattamenti adatti a rendere chiome lucide, corpose e brillanti.

MIRKO TAGLIAFERRI – V. CADUTI NASSIRIYA 6/B – 57016 – ROSIGNANO MARITTIMO (LI)
Tel: 0586 019386 | E-mail: mirkotagliaferri@libero.it

Exit mobile version