ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Mirko Tagliaferri – Luxury

Mirko Tagliaferri – Luxury

Make up artist e hair sytlist operante a livello internazionale, Mirko Tagliaferri, dopo aver lavorato per oltre dieci anni nel mondo dello spettacolo e curato l’estetica di dive e divi, apre un nuovo salone nella sua citta d’origine, pur continuando a seguire i suoi clienti vip.

Mirko Tagliaferri make up artist hair stylist, ha svolto l’attività di truccatore in molteplici campi, dalla moda alla pubblicità, dalla bellezza alla discografia, dove ha seguito e cura l’immagine della cantante Noemi, inventando tra l’altro il rosso Noemi. Direttore artistico dell’agenzia d’immagine Make Up Service, collabora con le più autorevoli riviste di moda, assiste i personaggi dello spettacoli durante la realizzazione di programmi televisivi e cinematografici e in contemporanea lavora con case cosmetiche di alto livello collaborando come face designer e make up artist. Attualmente oltre a seguire Noemi è il make up artist di “Ma come ti vesti?”, in onda su Real Time. Luxury è il salone aperto dal noto make up artist nella sua città di origine, dove potrete richiedere consulenze di immagine personalizzate, farvi consigliare il taglio, il colore e il make up più adatti al vostro viso.

Dai forma e colore ai tuoi capelli

Il salone propone diverse soluzioni per il look dei vostri capelli, tutte realizzate con prodotti di aziende leader sul mercato e con l’utilizzo di tecniche innovative. Presso il salone potrete dar forma e volume ai vostri capelli con tagli e  colori adatti al vostro viso.

Servizi per la moda

Il noto make up artist è disponibile per realizzare servizi di trucco e acconciatura per sfilate di moda, per video clip, per cinema e teatro su tutto il territorio nazionale.

Consulenza d’immagine

Il salone di acconciature di Mirko Tagliaferri non è solo un luogo dove dar nuova vita alla propria acconciatura ma un luogo di bellezza dove potrete richiedere consulenze d’immagine. Mirko Tagliaferri e il suo staff offrono anche servizi completi di acconciatura e make up per permettere ad ogni donna di sentirsii bellissima il giorno delle sue nozze.

Colorazioni taylor made

colorazioni ammoniac free

Il salone utilizza colorazioni di ultima generazione di aziende leader sul mercato e tecniche innovative che prendono in considerazione il tipo e la massa di capelli e la reazione al tempo di posa.  L’ampia gamma di sfumature e nuances permettono di realizzare colori unici taylor made. Applicate in maniera professionale, le tinte proposte non contengono ammoniaca, vantano formule arricchite con olio e garantiscono la massima copertura dei capelli bianchi.  L’hair stylist pone grande attenzione alla cura della cute e dei capelli, e utilizza shampoo, balsami e trattamenti adatti a rendere chiome lucide, corpose e brillanti.

MIRKO TAGLIAFERRI – V. CADUTI NASSIRIYA 6/B – 57016 – ROSIGNANO MARITTIMO (LI)
Tel: 0586 019386 | E-mail: mirkotagliaferri@libero.it

Redazione WiP Radio

Redazione WiP Radio

Lo staff di WiP Radio è variegato e stravagante. Siamo un team numeroso e sempre in trasformazione, o - per meglio dire - work in progress.

Articoli Correlati

Commenti