ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

BiClima – energia rinnovabile

BiClima – energia rinnovabile

BiClima

ENERGIA RINNOVABILERISCALDAMENTOCONDIZIONAMENTOASSISTENZA TECNICA

BiClima srl Vi darà il servizio migliore nella gestione dei vostri impianti di condizionamento, riscaldamento, energie rinnovabili e cercherà la miglior efficienza energetica monitorando annualmente  la vostra attività e la vostra abitazione.

Offriamo supporto tecnico agli installatori con consulenza pre-impiantistica e Assistenza Tecnica Certificata nel post-vendita dei vari settori installativi; collaboriamo  per aumentare la qualità del servizio ai vostri clienti.

La ricerca e sviluppo nel vostro impianto di sistemi ad alta efficienza energetica è lo scopo principale della BiClima Srl che Vi garantisce professionalità, tempistiche adeguate e attenzione continua ai costi e alla qualità.

La storia di BiClima srl nasce nel 1958. Oggi Vi offre esperienza nel settore impiantistico che, supportata dai continui aggiornamenti dei tecnici interni e dell’Ingegneria specializzata Energy Manager, sarà utilizzata per garantirvi sicurezza e affidabilità.

Telefono: 0586 794557

SITO WEB: http://www.biclima.it

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/BiclimaSrl

logo2 biclima

BiClima S.r.l.

via G.Rossa, 1/h – località “Le Morelline”

57016 Rosignano Solvay

FAX 0586 766770

logo 2 biclima

Redazione WiP Radio

Redazione WiP Radio

Lo staff di WiP Radio è variegato e stravagante. Siamo un team numeroso e sempre in trasformazione, o - per meglio dire - work in progress.

Articoli Correlati

Commenti