ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Rock In Onda

Rock In Onda

Un week-end in casa nostra, a Castiglioncello, dove il rock locale ha incontrato il rock nazionale.

Rock in Onda, una due giorni di musica che ha visto infuocare il palco i Diaframma, storico gruppo fiorentino di Federico Fiumani, i Fast Animals and Slow Kids, giovani perugini dal futuro molto promettente, i Rezophonic. Quest’ultimo è un progetto nato da Mario Riso, fondatore di RockTV, che tornato dall’Africa, dove ha conosciuto la sete, decide di riunire più artisti possibile in una band dalla composizione elastica che facesse concerti, eventi, album, tutto al fine di costruire pozzi, scuole e ospedali nei posti dove non ci sono.

Una nostra delegazione è andata a vedere, sentire, intervistare e vi farà un bel resoconto su quello che è destinato a diventare l’evento rock annuale di Castiglioncello.

Ecco a voi la puntata dedicata alla prima serata, con i Diaframma, i Fast Animals and Slow Kids, preceduti da Madame Du Bois, Sandalo e Bastardi Romantici.

E la seconda, con i Rezophonic, preceduti da Shed of Noiz, Nati Apposta e Zerovolume.

Galleria fotografica (work in progress):

Questo slideshow richiede JavaScript.

Redazione WiP Radio

Redazione WiP Radio

Lo staff di WiP Radio è variegato e stravagante. Siamo un team numeroso e sempre in trasformazione, o - per meglio dire - work in progress.

Articoli Correlati

Commenti