WiP Radio

CHI SIAMO

Chi siamo?

L’associazione Work In Progress, o WiP, è un’associazione culturale che nasce a Gennaio 2011 da un’idea di Nicolò Bagnoli, che ad oggi ne è il Direttore Artistico, con l’intenzione di dare vita a qualcosa di culturalmente innovativo ed originale sia nella realtà locale sia in quella di internet.

WiP è web radio.

Fisicamente, la nostra web radio ha sede nel Comune di Rosignano Marittimo, ma la può ascoltare chiunque da qualsiasi luogo, attraverso il sito www.wipradio.it, sia in diretta che attraverso i podcast. E da qualsiasi luogo si può anche fare: bastano solo una connessione internet ed un microfono, anche integrato al computer.

WiP è libertà creativa.

Siamo liberi: non abbiamo editori, siamo padroni di noi stessi, nel nostro palinsesto ogni programma può avere spazio: dall’attualità all’intrattenimento, dalla musica allo sport, dalla tecnologia alla psicologia, dalla cultura ai viaggi, alla natura al fai da te… Ed anche nel nostro palinsesto dei blog usiamo lo stesso principio.

WiP è eventi.

Di anno in anno partecipiamo agli eventi ai quali veniamo invitati sia per trasmettere dirette radio durante l’evento stesso, sia per raccogliere materiale fotografico e interviste, per poi realizzare articoli, montaggi video, puntate radio in differita.

Partecipiamo, ma al tempo stesso organizziamo eventi. Negli anni, ad esempio, ci sono state battaglie fotografiche, mostre, iniziative culturali.

La tessera di WiP.

 

Essendo WiP un’associazione, i nostri volontari dovranno tesserarsi per poter farne parte. La quota per semplice soci sostenitore è di € 5,00.
Per chi è conduttore radio o scrittore di blog la quota è di € 15,00.
Collabora con noi, siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari e idee!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci.

Per tesserarti compila il modulo qui sotto. Ti contatteremo al più presto. 😉