ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Contest di cucina… e dove trovarli!

Contest di cucina… e dove trovarli!

Anche voi siete innamorati dei contest di cucina? Mettervi ai fornelli vi rilassa o è una vera e propria sfida?

Sì sa la cucina può essere un vero e proprio incubo per alcuni, mentre per altri gioia pura.

L’articolo di oggi è dedicato a tutte quelle persone che vivono la cucina nel secondo modo. Una gioia, una bella sfida, un modo per rilassarsi, sfogarsi o dimostrare il proprio amore.

Più ci si prova e più si diventa bravi. Per questo molte volte chi sa cucinare si appassiona anche a contest culinari, sfide in padella lanciate dai grandi e dai piccoli brand. Vediamo insieme in questo periodo storico cosa offre il panorama dei contest di cucina!

Per chi è appassionato di cucina sostenibile, molto interessante è il contest (che sta per terminare, quindi correte) promosso da “Riso Melotti“: condividi su Instagram un piatto di riso con una ricetta ispirata ad un paese del mondo!

Se invece siete amanti dei contest lanciati dai supermercati da non sottovalutare quello promosso da Sigma fino al 14 Aprile. Potrete mostrare la vostra personalità pubblicando una ricetta nel contest: e tu che ricetta sei?

Volete sbizzararvi con ricette e ingredienti di stagione?

Parte oggi la fantastica sfida su www.cookpad.it: Primavera in Verde!

Non un contest a premi ma una vera e propria sfida in cui il vincitore riceverà un fantastico omaggio dal Cookpad Team: un video della ricetta vincitrice montato e ripreso dai membri del team che verrà diffuso su tutti i loro canali ufficiali!

Per partecipare a questa sfidante iniziativa dovete solamente condividere su Cookpad una o più ricette con l’hashtag #primaverainverda nella storia che contenga uno (o anche tutti) di questi ingredienti stagionali:

  • Asparagi
  • Carciofi
  • Spinaci
  • Piselli

Pronti a dipingere di verde la vostra cucina e le vostre ricette con questi meravigliosi doni della natura in questo periodo?

Su Cookpad vi aspettano!

 

A presto

LeTy-GaGa

 

 

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti