ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Identità Golose a Milano, Cibò.So Good! a Bologna

Identità Golose a Milano, Cibò.So Good! a Bologna

Identità Golose, dal 23 al 25 marzo a Milano. Cibò.So Good! a Bologna. Sono questi i temi della nuova puntata di God Food condotto da Raffaella Galamini. La XV edizione di Identità Golose, il più importante congresso italiano di cucina d’autore vede protagonisti chef affermati, talenti esordienti, cucine cosmopolite, naturali, tradizionali e innovative. L’appuntamento è al MiCo, il palazzo congressi di via Gattamelata.

Dal 22 al 24 marzo, nel cuore di Bologna, c’è Cibò. SoGood!, un evento che vede protagonisti i prodotti italiani d’eccellenza. Appuntamento dedicato alla tradizione gastronomica italiana. Il programma è ricco di appuntamenti: l’Isola Gourmet, con 20 chef ai fornelli, il Mercato dei Sapori con i suoi 80 espositori, di cui 7 consorzi tra dop e igp, i due Contest dedicati ai sughi d’Italia, la nuova Gin Lounge, Parmigiano Reggiano Night & Gin, lo spazio di Pizza Gourmet, il minisalone del Cioccolato artigianale di alta qualità, Vitigni d’Italia con la degustazione dei più importanti vini d’Italia.

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini, nata a Viterbo ma ormai fiorentina d’adozione. Da sempre i giornali sono il suo pane quotidiano. Dopo tanti anni di lavoro in redazione, si è ritrovata a girare per ristoranti e locali e a scrivere di cibo e di vino per testate come Agrodolce, 2night, Puntarella Rossa, Corriere Extra edizione Toscana, Lungarno. Collabora da quattro anni alla Guida di Repubblica ai sapori e ai piaceri della Toscana. (Quasi) sommelier Ais.

Articoli Correlati

Commenti