ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

La Notte degli Alambicchi Accesi e i Mercatini di Natale

La Notte degli Alambicchi Accesi e i Mercatini di Natale

La Notte degli Alambicchi Accesi e i Mercatini di Natale di Trento e Bolzano, Milano, Firenze e Roma sono al centro della sesta puntata di God Food.

notte degli alambicchi accesi

Torna come ogni venerdì l’appuntamento settimanale condotto da Raffaella Galamini. Si racconta l’evento in corso a Trento. Un modo per conoscere la Grappa Trentina durante la Notte degli Alambicchi Accesi. Si tratta di una serie di appuntamenti che si svolgono nel borgo di Santa Massenza. Da venerdì 7 dicembre a domenica 9 tante iniziative per conoscere come nasce il distillato del Tridente dalla viva voce dei protagonisti tra storie, video, degustazioni e canti.

Mercatino di Natale

La puntata fa tappa poi, lungo lo Stivale, a Trento e Bolzano, a Milano, Firenze e Roma per raccontare i Mercatini di Natale. Un abituale appuntamento per chi vuole assaggiare il sapore del Natale e acquistare prodotti tipici da mettere sotto l’albero di Natale.

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini, nata a Viterbo ma ormai fiorentina d’adozione. Da sempre i giornali sono il suo pane quotidiano. Dopo tanti anni di lavoro in redazione, si è ritrovata a girare per ristoranti e locali e a scrivere di cibo e di vino per testate come Agrodolce, 2night, Puntarella Rossa, Corriere Extra edizione Toscana, Lungarno. Collabora da quattro anni alla Guida di Repubblica ai sapori e ai piaceri della Toscana. (Quasi) sommelier Ais.

Articoli Correlati

Commenti