WiP Radio

Supercazzola Day, a Firenze una serata con i cocktail di Amici Miei

Supercazzola Day, a Firenze una serata con i cocktail di Amici Miei

Dici Supercazzola e pensi subito ad Amici Miei. A oltre 40 anni di distanza Manifattura, locale fiorentino dove si beve solo italiano, si è inventato una giornata tutta dedicata a questa colorita espressione del Conte Mascetti. Parola che nel quarantennale del film è finita pure nel vocabolario della lingua italiana Zingarelli.

Per il “Supercazzola Day” i cocktail dal gusto italiano saranno molto liberamente ispirati ad Amici Miei: il Supercazzola Mule, l’immancabile Antani Perfect, il Quintana o Setta e l’irrinunciabile Rinforzino, il tutto in pieno stile manifatturiero.

L’appuntamento è per domenica 18 novembre dalle ore 19 alla Manifattura Tabacchi in Piazza San Pancrazio 1 a Firenze. Sarà presentata anche una nuova linea di magliette Supercazzola style.

Per prenotazioni tavoli 055 239 6367.
Per informazioni sull’evento e magliette info@supercazzola.it.

Autore del Post

Raffaella Galamini

Raffaella Galamini, nata a Viterbo ma ormai fiorentina d’adozione. Da sempre i giornali sono il suo pane quotidiano. Dopo tanti anni di lavoro in redazione, si è ritrovata a girare per ristoranti e locali e a scrivere di cibo e di vino per testate come Agrodolce, 2night, Puntarella Rossa, Corriere Extra edizione Toscana, Lungarno. Collabora da quattro anni alla Guida di Repubblica ai sapori e ai piaceri della Toscana. (Quasi) sommelier Ais.

Commenti