WiP Radio

Splashhh shop

17 Novembre 2018 EVENTI, MODA
Splashhh shop

Conoscete Splashhh shop? È un negozio che propone abiti ed accessori unici legati al mare. Ma non un mare qualsiasi: quello della provincia di Livorno, con le sue avversità e la sua bellezza.

Abbiamo intervistato collettivamente la squadra che sta dietro all’attività per saperne di più.

Com’è nata l’idea per quest’attività?

L’idea nasce davanti ad un caffè, quando una creativa 4.0 chiede ad una creativa (stilista) con 30 anni di esperienza di “vestire il mare”.  Tra una risata e svariati caffè, è arrivato il nome, i primi modelli e i tratti distintivi di un brand. In primis, l’adorata riga “ispirata al mare”.

Come sta andando?

L’avventura è appena cominciata! Abbiamo lanciato la prima collezione primavera estate, ma è stato solo un primo test. Adesso stiamo studiando nuovi prototipi, per l’estate ma non solo. Il Natale si avvicina e stiamo pensando ad accessori passe-partout.

Il team da chi è composto?

Il team principale è composto da Lisa e Monica. Lisa è la creativa 4.0, Monica una stilista che ha 30 anni di esperienza nel campo della moda. Siamo due persone che amano esplorare e, soprattutto, che hanno una passione in comune: il mare.

Secondo te quant’è valorizzato il nostro mare, la nostra costa?

Purtroppo poco. La nostra costa ha un valore inestimabile, racchiude tante sfaccettature diverse ma non sono valorizzate, mancano i servizi e la comunicazione intorno alle bellezze che abbiamo.

Progetti per il futuro?

Troppi.

 

In bocca al lupo ragazze, e complimenti!

splashhh splashhh splashhh

Autore del Post

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Commenti