WiP Radio

Allora siamo tutti pazzi

Allora siamo tutti pazzi

 

Per l’ultima puntata di Dinamicamente pre pausa estiva, ho deciso di trattare un argomento non nuovo ma fondamentale per questo programma, e cioè quanto sia importante scegliere di andare dallo psicologo.
Non intendo dire che andare dallo psicologo è una tappa che tutti dobbiamo per forza fare nella nostra vita, ma che è una scelta che andrebbe presa senza pregiudizi, perché se una persona che decide di farsi aiutare in un momento complesso della propria vita viene etichettata come “pazza”, allora per quanto mi riguarda…siamo tutti pazzi!
Buon ascolto e buona estate da Sara e da Dinamicamente…

 

siamo tutti pazzi

Autore del Post

Sara Lolli

Lolli Sara è nata in un paesino salentino 29 anni fa. È una psicologa e frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica a Chieti. Le piace tutto ciò che è bello e buono, ha una mente aperta e dinamica, le piacciono i sorrisi delle persone e gli occhi di chi ha bisogno di sorridere, le piace la musica che fa “viaggiare” e scoprire sempre posti nuovi, le piace mescolarsi tra la gente e aiutare chi scommette sull’umanità… Questa esperienza a WiP Radio è nata 3 anni fa come una scommessa con se stessa e con alcuni dei suoi limiti. “Dinamicamente” è il nome del suo programma, nel quale vengono affrontati temi riguardanti la “psicologia del quotidiano” per menti dinamiche e in movimento.

Commenti