WiP Radio

Il tempo di… essere alla Feltrinelli a Pisa Venerdì!

Il tempo di… essere alla Feltrinelli a Pisa Venerdì!

Cari lettori ora vi spiego cosa farò alla Feltrinelli di Pisa!

Come sapete in questo piccolo spazio parlo di ricette di cucina e molto altro…

Dunque facciamo il punto della situazione.

Mentre su Cookpad.it mi sto occupando di sostenere il mese dedicato alla Celiachia, conoscendo un sacco di persone bellissime e promuovendo iniziative di ogni sorta che potete trovare sulla pagina Fb di Cookpad Italia, cosa faccio per il resto delle ore della giornata?

Sono in Toscana da 11 giorni (infatti piove da 10) e dedico il mio tempo libero alle mie amiche che hanno adorabili bambini, a quelle che si sposano e alla mia famiglia.

Venerdì però torno al mio hobby preferito, hobby di cui Wip radio in passato è stata promotrice: la conduzione!

 

Marco Santini, scrittore Livornese che ha pubblicato il suo ultimo libro con Edizioni 5 Marzo, mi ha chiamato per condurre la presentazione di questo testo: Il tempo di Morire!
Un libro che ritengo un vero esercizio di stile e di scrittura in cui due livelli di narrazione si intrecciano fino ad autoalimentarsi.

Potete già acquistarlo in tutte le librerie, ma se volete conoscere l’autore e intervistarlo con me ci vediamo tutti:
Venerdì 11 Maggio
alle ore 18:00
alla Feltrinelli di Pisa
in Corso Italia, numero 50.

Una Social Media Menager e uno scrittore s’incontrano!
Nell’era digitale parleremo di cartaceo…
Che dire? Ne vedremo delle belle…

Vi aspetto numerosi, qui il link all’evento:

https://www.facebook.com/events/2111226662488357/

Ps: per chi non potesse esserci fisicamente, potrà seguire la nostra diretta sull’evento Fb della presentazione (link sopra).

Lety

 

 

 

 

Autore del Post

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Commenti