WiP Radio

Decisioni, come scegliere bene

Decisioni, come scegliere bene

 

Il nuovo anno è appena cominciato e come prima puntata del 2018, essendo questo periodo di inizi, ho deciso di aiutarvi a capire come fare a prendere delle decisioni, a scegliere.

“Il problema è scegliere bene il primo passo; difatti, nella stragrande maggioranza dei casi, le persone sanno quello che vogliono ma non sanno bene come ottenerlo, oppure sanno come ottenerlo ma sbagliano nel muoversi in quella data direzione.

Dare il via a un processo composto da una serie di azioni per raggiungere un obiettivo sembra essere una cosa semplice, ma il più delle volte è qualcosa di ingannevole o fonte di dubbi e timori.”

Se vi trovate bloccati ad un bivio o, davanti a molte alternative, non sapete proprio cosa scegliere in questa puntata di Dinamicamente capiremo un po’ come fare.

decisioni

Autore del Post

Sara Lolli

Lolli Sara è nata in un paesino salentino 29 anni fa. È una psicologa e frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica a Chieti. Le piace tutto ciò che è bello e buono, ha una mente aperta e dinamica, le piacciono i sorrisi delle persone e gli occhi di chi ha bisogno di sorridere, le piace la musica che fa “viaggiare” e scoprire sempre posti nuovi, le piace mescolarsi tra la gente e aiutare chi scommette sull’umanità… Questa esperienza a WiP Radio è nata 3 anni fa come una scommessa con se stessa e con alcuni dei suoi limiti. “Dinamicamente” è il nome del suo programma, nel quale vengono affrontati temi riguardanti la “psicologia del quotidiano” per menti dinamiche e in movimento.

Commenti