ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

I nuovi narcisisti? Non cadere nella trappola! Smascherali velocemente…

I nuovi narcisisti? Non cadere nella trappola! Smascherali velocemente…

incontrerai nuovi narcisisti, tu non cadere più nella trappola! Smascherali velocemente…

Cosa fare se incontriamo nuovamente dei narcisisti sulla nostra strada? Non sto parlando solo in amore, ma di amicizie, lavoro, relazioni famigliari!

Come sempre divideremo la puntata in due parti:

  • impariamo a riconoscere i segnali: la voce spesso senza veri e propri slanci, lo sguardo freddo, vuoto senza espressioni, l’assenza di empatia, il bisogno di parlare solo di se, le esagerazioni e la megalomania, il controllo delle emozioni anche della rabbia, l’assenza di vere amicizie e veri legami profondi, la postura.
  • sii abbastanza forte da testarli, i narcisisti aggrediranno una tua ferita, impara a lavorare sulle tue ferite per curarle e impara a non aver paura di testarli, prova rilanciare a voler essere ascoltato, a chiedere qualcosa, guarda come reagisce a degli stimoli esterni.

 

Martina Vecce

Martina Vecce

Martina Vecce è una giornalista iscritta all'albo dei pubblicisti della Toscana, esperta in web marketing e comunicazione online, ha iniziato a scrivere “Diario di una codipendente guarita” per WiP Radio dopo un percorso introspettivo molto intenso e difficile, ovviamente non vengono dati consigli psicologici, ma vengono raccontate esperienze vissute da lei o da suoi conoscenti durante il percorso di guarigione.

Articoli Correlati

Commenti