WiP Radio

Pessima eliminazione

Pessima eliminazione

Settimana molto strana, quella appena trascorsa. Sono successe molte cose e siamo ancora tutti molto scossi dall’eliminazione. Davvero ma chi poteva prevederlo, di solito quando ti aspetti che a uscire sia quella che sulla carta è la meno favorita poi ci rimani male. A vedere che è proprio lei quella che si salva. Nessuno l’avrebbe pronosticato alla vigilia, poi ci si è messo anche Morandi a complicare le cose con un salvataggio che neanche Buffon… Insomma una delusione… vedere Camille Cabaltero che viene eliminata! Meritava lei e la Bellanza doveva uscire subito, senza neanche andare agli spareggi. Che avevate capito? Crudeltà degli spareggi, senza nemmeno i rigori poi… ma che volete… non sempre le cose vanno secondo pronostico, proprio come le scommesse e il nostro fantacalcio. Quello che sulla carta è in cassaforte alla fine diventa preda dei ladri, gli imprevisti che sembrano assenti invece ci puniscono subito. E dopo una settimana di pausa diventa ancora più difficile. Ma vogliamo provarci ugualmente. Ecco le mie dritte di giornata, divise tra Premier e campionato. Puntiamo alle vittorie delle due squadre di Manchester e del Liverpool e in Italia di Livorno, Torino e Inter. Quote importanti per partite non banali ma tanto in questa ripresa di autunno niente è come sembra… allora tanto vale rischiare.

Chiudiamo la scommessa con la vittoria del Las Palmas, 1 fisso in casa contro Levante. D’altra parte, dopo le pessime assegnazioni di questa settimana, e ben due concorrenti già eliminante, non è un buon momento per la giudice, per cui anche per la partita di Domenica la vedo difficile. Levante riprenditi …ma da lunedì prossimo!

Il nostro sistema con 5€ prevede una vincita da 132.

Per il Fanta dico Insigne, Parolo, Ciciretti ma occhio a Verde del Bologna oggi contro Verdi del Verona può avere buone occasioni. O forse è il contrario Verdi contro Verde… quasi uno spareggio!

Autore del Post

Matteo Pardini

Blogger di WIP Radio con le sue “Bollicine”.

Commenti