ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

A tutto broccolo!

A tutto broccolo!

Broccolo Sì o broccolo No?

Broccolo lesso o broccolo fantasioso?

Sono tanti i quesiti che in una fredda giornata di Novembre ci si possono porre su questa specifica qualità di Brassica oleracea

E se anche voi dell’ultima parola non avete capito una cippa lippa perché non siete Francesco Giusti (che salutiamo), provate a seguirmi oggi che per voi, solo per voi, dirò tutto quello che c’è da dire su questo fantomatico Sig. Broccolo!

Puntata che inizierà, se inizierà, leggermente in ritardo ma se porterò il mio piano a termine vi spiegherò il perché!

Mi raccomando ricordatevi di andare a vedere su Cookpad tutte le ricette con i broccoli che i nostri amici di Ciack e i nostri autori tutti – compresa me – hanno inserito!

Come fare? Basta digitare broccolo nella banda di ricerca del sito o della App…et voilà!

Che aspettate a caricare la vostra ricetta broccolosa?

Iscrivetevi su Cookpad e iniziate a scriverla…

Pasticciotti a tutti

Lety – GaGa

 

Letizia Vallini

Letizia Vallini

Alla soglia dei 30 anni sono tantissime le cose che ha da raccontare. Nativa di Rosignano e di adozione Veronese, nel suo cuore e nella sua mente sogna da un po' gli States. Per cercare di non perdere tutto ciò che le accade, cerca di parlarne: attraverso la radio, la scrittura, l'arte, attraverso il suo lavoro - si occupa di web marketing e community management, colora la sua vita di tinte brillanti. Anche se si sente grata davvero solo quando si accorge di riuscire a colorare un momento della vita degli altri, che sia un secondo, un giorno o il tempo che ci vuole :) .

Articoli Correlati

Commenti