ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Benessere Psicologico, ma cos’è? come si fa?

Benessere Psicologico, ma cos’è? come si fa?

 

DINAMICAMENTE ritorna su WiP Radio ogni due settimane il giovedì alle ore 18.30 dal 19 ottobre 2017.
benessere psicologicoIn questa prima puntata cercheremo di capire cosa si intende per Benessere Psicologico e cosa possiamo fare per stare bene.
Il Mese del Benessere Psicologico è una campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona che porta a migliorare la qualità della vita e aiuta a prevenire possibili disagi nel rapporto con se stessi e con gli altri. La ricerca del proprio benessere promuove la crescita personale e migliora la convivenza tra le persone.

 

benessere psicologico

Sara Lolli

Sara Lolli

Lolli Sara è nata in un paesino salentino. È una psicologa e frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica a Chieti. Le piace tutto ciò che è bello e buono, ha una mente aperta e dinamica, le piacciono i sorrisi delle persone e gli occhi di chi ha bisogno di sorridere, le piace la musica che fa “viaggiare” e scoprire sempre posti nuovi, le piace mescolarsi tra la gente e aiutare chi scommette sull’umanità… Questa esperienza a WiP Radio è nata nel 2014 come una scommessa con se stessa e con alcuni dei suoi limiti. “Dinamicamente” è il nome del suo programma, nel quale vengono affrontati temi riguardanti la “psicologia del quotidiano” per menti dinamiche e in movimento.

Articoli Correlati

Commenti