ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Travel&Swap, Viaggiare con stile barattando

Travel&Swap, Viaggiare con stile barattando

Oggi in puntata ci sarà come ospite Barbara Perrone, blogger di Tangibili Emozioni e ideatrice del progetto che porta avanti con il marito, Travel&Swap – Viaggiare con stile barattando, da ormai qualche anno.

Travel & Swap: per saperne di più…

L’idea di Barbara e suo marito è partita proprio grazie alla Settimana del Baratto, iniziativa nata con l’intento di avvicinare strutture alberghiere ai possibili clienti: un rapporto di fiducia in cui ognuno dei due lascia qualcosa all’altro. C’è chi si propone per dei lavori di ristrutturazione, tinteggiatura, servizio fotografico della struttura, messa a punto del suo sito internet, in cambio di un soggiorno e quindi di un’esperienza di viaggio.

Con Barbara affronteremo e approfondiremo questo tema e parleremo dei viaggi che ha fatto proprio grazie a questo progetto e delle esperienze che ha vissuto.

Ecco il podcast della puntata:

Elisa Midelio

Elisa Midelio

Elisa, torinese, classe 1989. Cittadina del mondo con la passione smodata per i viaggi e la fotografia. Ama scrivere, i tramonti sul mare, i viaggi in macchina, il venerdì pomeriggio. La fa letteralmente impazzire di gioia avere un viaggio in programma ma non dirlo a nessuno! Da circa un anno la scrittura è diventata una cosa seria: il suo blog di viaggi è il suo piccolo grande tesoro.

Articoli Correlati

Commenti