WiP Radio

Prima di tutto, amati prima di tutti

Prima di tutto, amati prima di tutti

 

Prima di tutto, amati prima di tutti

amati prima di tutti

San Valentino sta arrivando… “Salutamelo!” direbbe qualcuno! Stasera noi, invece, pensando all’amore che in questi giorni è tra le vetrine dei negozi e non solo nell’aria, parleremo di un amore speciale, quello che dovremmo coltivare per noi stessi.

“Se l’amore fosse un albero, le radici sarebbero il tuo amor proprio. Quanto più ami te stesso, più frutti per gli altri darà il tuo albero e più a lungo durerà.”

Autore del Post

Sara Lolli

Lolli Sara è nata in un paesino salentino 29 anni fa. È una psicologa e frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica a Chieti. Le piace tutto ciò che è bello e buono, ha una mente aperta e dinamica, le piacciono i sorrisi delle persone e gli occhi di chi ha bisogno di sorridere, le piace la musica che fa “viaggiare” e scoprire sempre posti nuovi, le piace mescolarsi tra la gente e aiutare chi scommette sull’umanità… Questa esperienza a WiP Radio è nata 3 anni fa come una scommessa con se stessa e con alcuni dei suoi limiti. “Dinamicamente” è il nome del suo programma, nel quale vengono affrontati temi riguardanti la “psicologia del quotidiano” per menti dinamiche e in movimento.

Commenti