WiP Radio

Ripa Jazz & Blues

18 Agosto 2014 EVENTI, MUSICA

ripa jazz & bluesPer gli amanti del jazz & blues ecco che a Riparbella va in scena la prima edizione del Ripa Jazz & Blues, un evento musicale che interessa le principali piazze del paesino della Provincia di Pisa.
Gli interpreti di questo evento sono molti a cominciare da Franco Santarnecchi (tastiere), Franco Ceccanti (chitarra) e Gianni Apicella (batteria) che si sono esibiti in Piazza Matteotti; Oscar Bauer (chitarra) e Andrea “Lupo” Lupi (basso) hanno fatto emozionare gli ospiti in Piazza Borgo di sotto; infine davanti alla biblioteca comunale di Piazza del Popolo la bellissima voce di Serena Berneschi accompagnata dalla chitarra di Luca Giberti.
L’evento è stato importante anche dal punto di vista enogastronomico con la degustazione di vino e olio ad opera di Slow Food in postazione Piazza del Popolo.
Per le vie di Riparbella anche numerosi banchetti di artigiani locali che esibivano le proprie creazioni.

WiP Radio ringrazia Dàn Kafe!

Ripa Jazz & Blues

ripa jazz & blues

 

Autore del Post

Francesco Giusti

Laureato in Scienze Naturali e Guida Ambientale Escursionistica, si occupa di natura per WIP, per la quale conduce "Pianeta Terra", un programma che ne illustra problematiche e curiosità, con lo scopo di dare il suo piccolo contributo nella sensibilizzazione e nella conservazione. Appassionato di calcio e con fede juventina, segue la trasmissione sulla Serie A "Palla a 2".

Commenti