ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Harry Pottery #2 – Musical e Vecchi Merletti

Harry Pottery #2 – Musical e Vecchi Merletti

Decorazione ceramica

Gli impegni di lavoro sono purtroppo improrogabili, ma anche l’impegno preso con i nostri ascoltatori non è da meno! Anche oggi è impossibile per noi andare in diretta e vi dedichiamo un post sul filone della ceramica, questa volta declinato sul tema della decorazione!

Abbiamo scovato per voi idee grandiose per scaldare una casa coi colori della terracotta smaltata: che ve ne pare ad esempio di questi papaveri utilizzati come decorazione da giardino? Io li adoro…

decorazioni ceramica

Per restare in giardino, questi semplicissimi triangoli di coccio timbrato smaltato sono perfetti come paline segnafiore!

decorazioni ceramica

Ma arriviamo alla porta di casa: perché non decorarla con un bellissimo cuore con una bellissima frase incisa sopra e una texture davvero particolare?

decorazione ceramica

E ora una carrellata di animaletti decorativi che non potrete non adorare!

decorazione ceramica decorazione ceramica decorazione ceramica

Insomma, che ne dite? Tra vernice lucida, craquelé e sfumata non c’è che l’imbarazzo della scelta! Non solo: se cliccate sulle immagini sarete rimandati ai link dei rispettivi creatori di queste meraviglie, e allora sì che ne vedrete delle belle!

A presto e, speriamo, a risentirci!!!

Giulia

Creative Commons License
Harry Pottery #2 – Musical e Vecchi Merletti by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti