ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

“Di tutto di più!” – Il Calcio Estero, con Federico Casotti

“Di tutto di più!” – Il Calcio Estero, con Federico Casotti

Il calcio estero

Il Manchester United che rimonta in Champions League ma perde il derby in Premier con il City che è a meno tre punti (e due partite da recuperare) sul Chelsea di Mourinho che Sabato ha umiliato l’Arsenal per 6-0, mentre in Spagna il Barcellona vince il Clasico contro il Real Madrid (3-4) e la sfida per vincere la Liga diventa ancor più avvincente; a differenza della Bundesliga che ha visto ieri sera il Bayern Monaco vincere il suo 24° titolo…ed in Francia il Paris Saint-Germain è ormai vicino al traguardo finale. E poi i sorteggi di Champions ed Europa League… Insomma, davvero di tutto di più oggi nella consueta intervista sul calcio estero al direttore di goal.com Federico Casotti! A cura di Nicolò Bagnoli.

Buon ascolto!

Creative Commons License
“Di tutto di più!” – Il Calcio Estero, con Federico Casotti by Nicolò Bagnoli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Nicolò Bagnoli

Nicolò Bagnoli

Nasce nel 1986, nel 2010 ha l'idea di WiP Radio di cui è il direttore, è quasi alto come Berlusconi, davanti ad un microfono può starci ore. Parlando, ovviamente.

Articoli Correlati

Commenti