ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

M&VM: “Due cuori e una craft room”, con Giada e Giulia

M&VM: “Due cuori e una craft room”, con Giada e Giulia

cuoriPochi giorni ed è San Valentino! La festa degli innamorati, piena di cuori e cioccolatini… o il giorno in cui qualcuno sprizza odio da tutti i pori perché non ne può più di coppiette melense che si sbaciucchiano 😀 Ma noi preferiamo la prima definizione, e anche se con i nostri morosi ci sbaciucchiamo tutto l’anno il 14 febbraio è il giorno giusto  in cui festeggiare il fatto di essere innamorati! Per cui niente è meglio di simboli d’amore messi ovunque: sulle scarpe, sui dolci, sui biglietti; sulle ghirlande,al collo, sui bracciali. Qualche idea? Manco a dirlo: vedete il barattolo di cuori? Beh, se ci cliccate accanto ne sentirete davvero tante… che aspettate? Poi, ovviamente, troverete a breve tutte le immagini e i link alle fonti sul nostro blog musicalvecchimerletti.blogspot.it! Stay tuned, stay WiP!

Creative Commons License
M&VM: “Due cuori e una craft room”, con Giada e Giulia by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti