ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Buon Natale!

Buon Natale!

Auguriamo a tutti i nostri ascoltatori un felicissimo Natale!

Ma non lo facciamo da soli, ma con un nostro amico, Mirko Tagliaferri, già noto a tutti voi per essere il parrucchiere e truccatore delle star. L’abbiamo conosciuto in occasione dell’inaugurazione del suo salone Luxury a Le Morelline, in via Caduti di Nassiriya 6/B, quando abbiamo strappato anche un’intervista esclusiva a Noemi, la cantante che Mirko segue ovunque e che, proprio in quell’occasione, ci ha confidato di fidarsi così tanto del suo make up artist, da non controllarsi neppure allo specchio a lavoro finito.

Letizia ed Elisa, aiutate dalla regia di Luca e dalla sapienza di Francesco, hanno intrattenuto i presenti con musica, chiacchiere, quiz, proverbi e tanto divertimento.

Alla fine della puntata, andata in onda direttamente dal salone in piena attività prenatalizia, sentirete l’intervista a Mirko Tagliaferri, che ci svela anche interessanti novità su Noemi.

Buon Natale!

clicca su un’immagine per far partire lo slideshow!

 

[wpgmza id=”1″]

Redazione WiP Radio

Redazione WiP Radio

Lo staff di WiP Radio è variegato e stravagante. Siamo un team numeroso e sempre in trasformazione, o - per meglio dire - work in progress.

Articoli Correlati

Commenti