ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

Sara Grimaldi SOUL 5ett in Banchisa

Sara Grimaldi SOUL 5ett in Banchisa

Come sempre, La Banchisa ci regala concerti da urlo. Domenica 15 dicembre è stata la volta del Sara Grimaldi Soul 5ett, un quintetto nel quale le magnifiche 5 ottave di Sara Grimaldi (tra le tante cose, anche corista di Zucchero), fanno di lei la regina della serata. Ad affiancarla, altrettanto straordinari musicisti quali Ugo Bongianni (arrangiatore e pianista di Mina), Andrea Cozzani (bassista di Zucchero), Renato Ughi e Andrea Lombardo.

WiP Radio, al solito, concede pace alle coscienze pentite di chi non è potuto esserci e vi regala il podcast dell’intero concerto, seguito da un’interessante intervista a Sara Grimaldi. Che dire? Grazie Banchisa <3.

La Banchisa

PUB – PIZZERIA – RISTORANTE

La Banchisa

Via Mascagni, 76 (lungomare)

Rosignano Solvay

Telefono: 0586 769227

Creative Commons License
Sara Grimaldi SOUL 5ett in Banchisa by Luca Biasci is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Luca Biasci

Luca Biasci

Luca Biasci è un ragazzo che ama la buona musica (i gruppi che ascolta solitamente si sono sciolti insieme ai ghiacciai nell’era glaciale o estinti con i dinosauri). Lo potete trovare nei locali dove c’è musica dal vivo, solitamente in fondo, appoggiato al muro, perché essendo troppo alto la gente lo minaccia se sta davanti. Oppure, quando viene obbligato dagli amici, in discoteca: riconoscerlo lì è un gioco da ragazzi, basta cercare la persona più a disagio di tutti!

Articoli Correlati

Commenti