ON AIR


Preparativi di viaggio: quell’insana passione per “la lista”

M&VM: fiori, fiori e ancora fiori in “My fair garden”

M&VM: fiori, fiori e ancora fiori in “My fair garden”

fiori2

Dopo la visita di domenica 13 ottobre ad Harborea a Livorno, Giada e Giulia dedicano la loro puntata di Musical e Vecchi Merletti al mondo di piante, fiori e giardini! Puntata ricca di interviste e nuovi spunti per chi ha il pollice verde ma anche per chi ama creare come le nostre due conduttrici.

Ai microfoni di WiP sono intervenuti Maise Razzauti, insegnante SIAF e membro del Garden Club di Livorno, Valerio Michelucci, artista che crea bellissimi cactus in legno, e Paolo Parlamento, “albergatore” un po’ particolare in quanto nelle sue casette di riciclo dà ospitalità ad una gran varietà di insetti! Giada e Giulia descrivono poi le ispirazioni che hanno tratto dagli stand dei vari espositori intervenuti alla manifestazione livornese (li trovate cliccando QUI) e quelle provenienti dai  blog iscritti al loro Crafty Database.

Se volete dare un’occhiata alle foto scattate ad Harborea – di cui nella gallery sotto vedete un assaggio – seguite il link che trovate QUI e sarete reindirizzati alla pagina Facebook di WiP Radio (non avete ancora messo “mi piace”? Che aspettate? 😉 )! Sotto, invece, trovate il podcast della puntata (purtroppo per un problema tecnico l’audio è compromesso dal minuto 49 al 52… ci scusiamo per l’inconveniente).

Buon ascolto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Creative Commons License
M&VM: fiori, fiori e ancora fiori in “My fair garden” by Giulia Santi is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Giulia Santi

Giulia Santi

Appassionata di letteratura, arte, teatro e fai da te, ama le cose semplici e le tinte unite, le piante, la cioccolata e il profumo della pioggia. È laureata in letterature comparate e sa anche essere una persona seria. Quando le va.

Articoli Correlati

Commenti

Ciao ragazze, ho ascoltato la trasmissione solo oggi ma
non ho capito l’argomento della prossima puntata, ci sono diversi punti in cui manca l’audio. Grazie ciao

hai ragione, la connessione ci ha giocato brutti scherzi a causa del maltempo e purtroppo l’audio salta… la prossima puntata parleremo di halloween e del musical wicked!

uhhhhh ho risentito ancora una volta e sono riuscita a sentire pezzi che prima non avevo sentito! grazie per aver segnalato la mie candele!!!
1 post creativo è un blog mio e di Cristina (l’albero di amberle) ma è una vetrina per tutte le creative!

ma che strano, dev’essere un problema della piattaforma da cui andiamo in onda, oppure non saprei… bella idea quella del post creativo al giorno 🙂

sentita stamattina… purtroppo ci sono tante interruzioni 🙁
l’ho riascoltato più volte perchè si è interrotto in vari momenti (al minuto 49 per esempio solo per l’idea di betta e poi è ripartito per la card matrimoniale ma dopo il link!!!)… ma non sono riuscita a sentire il prossimo tema!